|
|
|
Primo!
Snorri |
Homepage |
04.12.08 - 9:05 pm | #
|
|
Facciamo finta che tu sappia quanto valga la performance di Varenne du Nord... Grazie a.man. 
D.K. |
04.12.08 - 9:06 pm | #
|
|
forza varenne e varenne du nord!!
varenne du liguria |
04.12.08 - 9:07 pm | #
|
|
Ciao DK, bentornato
Speriamo bene....
gio |
04.12.08 - 9:08 pm | #
|
|
in pretica i due cavalli principali perdono mezza incollatura ciascuno?
max |
04.12.08 - 9:09 pm | #
|
|
attendo con ansia la previsione su Miss Palace
rabbi |
04.12.08 - 9:11 pm | #
|
|
facciamo finta che hai sbagliato pronostico alla camera...
Giuseppe di Salerno |
04.12.08 - 9:13 pm | #
|
|
astrologia che passione !!!!!!!!
CICAP
fan idole non sa che molti non dicono che voteranno per varenne.
ale itr |
04.12.08 - 9:14 pm | #
|
|
Facciamo finta che Igor Brick si puppi la meta' dei voti del sottopancia (e/o reggicoda) di varenne...
Fabio |
04.12.08 - 9:14 pm | #
|
|
facciamo finta che ci abbia preso alla grande.
jeeter |
04.12.08 - 9:14 pm | #
|
|
Giuseppe di Salerno vecchio volpone facciamo finta che tu abbia ragione, ti ricordo che il mortadella di bologna vinse nel 2006 con lo 0,7 % in più.
Fatti un pò i conti?
Ildebrando |
04.12.08 - 9:15 pm | #
|
|
Ciao gio
D.K. |
04.12.08 - 9:17 pm | #
|
|
Vabbè la camera ve la regalo, la cucina e il bagno no!
Giuseppe di Salerno |
04.12.08 - 9:18 pm | #
|
|
ma ti pare normale che ipson de normal toglie voti a fan idole??
si,facciamo finta
alemad86 |
04.12.08 - 9:19 pm | #
|
|
Facciamo finta che vi state fumando qualcosa di pesante...giuro, Mandrake e Pomata di "Febbre da Cavallo" a voi vi fanno una sega.
PS: il Lazio è perso, ripeto, il Lazio è perso.
peppa |
04.12.08 - 9:19 pm | #
|
|
20:31 Cdr protestano per lettera Berlusconi sul Carlino
Protesta congiunta dei cdr di Qn, il Resto del Carlino e Il Giorno perché sul Carlino è stata pubblicata una "lettera" di Berlusconi. "L'intervento - hanno scritto i cdr - era un vero e proprio appello al voto a poche ore dall'apertura delle urne, appello che mal si concilia con la storica tradizione dei giornali di questo Gruppo editoriale". I cdr, è la conclusione della nota congiunta, "protestano per questo grave episodio e si augurano che le direzioni e l'azienda sappiano riflettere sull'errore commesso e sappiano rientrare nell'alveo di una doverosa imparzialità, caratteristica di queste testate"
----------------------
e questo sarebbe il gesto di uno sicuro di vincere ?
picciotto |
04.12.08 - 9:21 pm | #
|
|
il lazio si giocherà al photofinish
jeeter |
04.12.08 - 9:21 pm | #
|
|
ci sarà l'effetto follini con la sua valanga di voti?
sarà questa la rimonta di cui parlavano ?
ale itr |
04.12.08 - 9:23 pm | #
|
|
i cdr di Qn sono comunisti. l'unità oggi scriveva che berlusconi da mentana era addirittura "senza contraddittorio" mentre invece veltroni...... ma andate per biada
jeeter |
04.12.08 - 9:23 pm | #
|
|
A.Man. ma sul serio non puoi far finta di sapere quanto valga la performance di Varenne du Nord?
D.K. |
04.12.08 - 9:26 pm | #
|
|
DK, secondo me siamo più vicini al 7 che al 6.
a.man. |
Homepage |
04.12.08 - 9:28 pm | #
|
|
Facciamo finta, cari democrats alla carbonara, che questi siano i vostri ultimi, fisiologici fuochi prima della depressione.
ale.ga. |
04.12.08 - 9:28 pm | #
|
|
lol ale
a.man. |
Homepage |
04.12.08 - 9:28 pm | #
|
|
Vi seguo da giorni e devo dire che da stamane mi sembrate un po' nervosi! Impressione mia? Confortatemi
Emanuele |
04.12.08 - 9:29 pm | #
|
|
una così alta performance di varenne du nord non fa ben sperare per le regioni centrali nella corsa delle madame....
iJack |
04.12.08 - 9:31 pm | #
|
|
Grazie A.Man. Gentilissimo. Ora attendo quello che veramente conta. Buon lavoro alla tua... come l'hai chiamata ieri sera... pancia? 
D.K. |
04.12.08 - 9:32 pm | #
|
|
democratici, ridete fino alle 16 di lunedì e crogiolatevi nella speranza, che poi per cinque anni (minimo) non ridete più.
Vario
Anonymous |
04.12.08 - 9:32 pm | #
|
|
complimenti comunque per il sito davvero interessante.
Da appassionato di ippica che ha colto la citazione (sono tutti cavalli del Grand Prix d'Amerique del 2002, vero?), posso sapere se domani e dopodomani (prima degli exit poll) ci saranno altre corse?
PS: Ai democrats che sono convinti della vittoria del loro Scem dell'Avvenir uolter, perché non si guadagnano un sacco di soldi scommettendo nei siti appositi dove il cinefilo viene dato a 9?
Anonymous |
04.12.08 - 9:34 pm | #
|
|
Il Nutellone da solo prende quanto o più del nostro Gop? -
Camelot Destra Ideale |
Homepage |
04.12.08 - 9:36 pm | #
|
|
Una cosa che tutti questi sondaggi non rilevano è il voto a tutti gli altri partitini. Mettendoli tutti insieme penso che minimo un 3-4% lo valgano. Ad esempio Ferrando non penso sia lontano dall'1%...
Anonymous |
04.12.08 - 9:37 pm | #
|
|
A.Man siamo con gli stessi valori salvo un paio di decimi sui 2 brocchi.
Ma è un sondaggio Propoli?
Promano Rodi |
Homepage |
04.12.08 - 9:39 pm | #
|
|
Una cosa che tutti questi sondaggi non rilevano è il voto a tutti gli altri partitini. Mettendoli tutti insieme penso che minimo un 3-4% lo valgano. Ad esempio Ferrando non penso sia lontano dall'1%...
Anonymous | 04.12.08 - 9:37 pm | #
Sinceramente spero che lo sia. E sappiamo tutti benissimo perchè.
D.K. |
04.12.08 - 9:39 pm | #
|
|
buono buono, ma aspetto con trepidazione il Grand Prix di Miss Palace, è il clou della giornata :D
complimenti per il lavoro, a.man! e soprattutto grazie.
il senatore |
Homepage |
04.12.08 - 9:40 pm | #
|
|
facciamo finta che i nostri amici democratici non abbiano fatto scorta di maalox... come si sentiranno lunedi?
fabri |
04.12.08 - 9:40 pm | #
|
|
infatti io ho anche un 2,5 di altri
Promano Rodi |
Homepage |
04.12.08 - 9:40 pm | #
|
|
...facciamo finta che è così... 
GM |
Homepage |
04.12.08 - 9:41 pm | #
|
|
A.Man siamo con gli stessi valori salvo un paio di decimi sui 2 brocchi.
Ma è un sondaggio Propoli?
Promano Rodi | Homepage | 04.12.08 - 9:39 pm | #
Questa dovrebbe essere la previsione personale del Mancia, no?
tommy |
04.12.08 - 9:42 pm | #
|
|
infatti io ho anche un 2,5 di altri
Promano Rodi | Homepage | 04.12.08 - 9:40 pm | #
Nessuno all'1,0 dove se magna?
D.K. |
04.12.08 - 9:43 pm | #
|
|
che corsa appassionante!; da frequentatore dell'ippodromo di tor di valle so bene quanto reticenti siano i romani a dire di aver scommesso su varenne; anche il tempo di cui è accreditato Igor Brick mi sembra generoso. Insomma anche qui non mi sentirei di escludere una vittoria x un incollatura del Capitano!
Waikiki Beach
max |
04.12.08 - 9:43 pm | #
|
|
per emanuele non è nervosismo ma ingenuità.
Seguendo questo sito però mi sono fatto la ragione che esistono persone che votano il berluska e sanno usare internet. Complimenti state facendo passi da gigante.
Anonymous |
04.12.08 - 9:46 pm | #
|
|
Sono sicuro che al momento di scommettere,
in molti punteranno su Igor Brick credendo di puntare sullo sguattero di Varenne.
Intervistati dicono di puntare su Varenne,
ma al momento di puntare confondono i cavalli; infatti igor brick somiglia molto al loro vecchio cavallo; fatto alla brace da Varenne.
Dav |
04.12.08 - 9:46 pm | #
|
|
dav nn abbiamo capito nulla
alemad86 |
04.12.08 - 9:48 pm | #
|
|
Seguendo questo sito però mi sono fatto la ragione che esistono persone che votano il berluska e sanno usare internet. Complimenti state facendo passi da gigante.
Anonymous | 04.12.08 - 9:46 pm | #
E vedrai quando impareremo a scrivere canzoni come Jovanotti!
D.K. |
04.12.08 - 9:49 pm | #
|
|
lol DK
a.man. |
Homepage |
04.12.08 - 9:49 pm | #
|
|
Neanche quelli che sbaglieranno a scommettere.
E' su questo tipo di scommettitori che puntano i padroni di Varenne; ma questa volta la cosa potrebbe ritorcersi contro.
Dav |
04.12.08 - 9:50 pm | #
|
|
Sono sicuro che al momento di scommettere,
in molti punteranno su Igor Brick credendo di puntare sullo sguattero di Varenne.
Conoscete qualcuno che pensa che Storace stia ancora con Berlusconi...?
Anonymous |
04.12.08 - 9:50 pm | #
|
|
ma è un ippodromo propoli, ibboss, mediaeuropea o cosa?
Sim |
04.12.08 - 9:51 pm | #
|
|
Ma conosco molti che non sanno che lo sguattero di varenne ha cambiato il simbolo su cui scommettere; e lo confondono con quello di igor brick; qualche volta lo fanno volontariamente; altre volte involontariamente
Dav |
04.12.08 - 9:53 pm | #
|
|
A quando la nuova corsa in lazio a che punto siamo
Se |
Homepage |
04.12.08 - 9:54 pm | #
|
|
Miss Palace o Madm Palce?
BodyKnight |
Homepage |
04.12.08 - 9:54 pm | #
|
|
Anonymous, tieni anche presente che finora, il padrone di Varenne, ha puntato sempre su scommettitori con cultura di seconda media, e neanche del primo banco (sue offensive opinioni). Quindi potrebbero sbagliarsi più facilmente.
Dav |
04.12.08 - 9:55 pm | #
|
|
a.man aspettiamo il dato piu' importante...il risultato
di General du Pommeau nel Grand Prix di Miss palace...
observer |
04.12.08 - 9:56 pm | #
|
|
Il dato di Generaral du Pommeu nel Grand Prix di Miss palace potrebbe dire poco; magari in alcune regioni va meglio, in altre peggio; l'importante è che siano quelle giuste.
Dav |
04.12.08 - 9:58 pm | #
|
|
Dav, è ormai diventato uno squallido luogo comune che chi vota cdx è di cultura più bassa. Ed è lo stesso motivo (aggiunto al clima ostile dei media italiani) che fa si che molti elettori di cdx preferiscono rimanere nell'ombra e non dichiarare, nemmeno nei sondaggi, per chi voterenno.
pitt il maggiore |
04.12.08 - 9:58 pm | #
|
|
Spero che nelle regioni rosse le truppe del Generale incontrino un' inaspettata resistenza dell'Armata Trotzkista...
Anonymous |
04.12.08 - 9:58 pm | #
|
|
Chissà che questa esperienza, unita alle decine di giornali esteri on-line che citano previsioni elettorali, non serva a modificare le norme sulla pubblicazione dei sondaggi...
Snorri |
Homepage |
04.12.08 - 9:58 pm | #
|
|
complimenti per il lavoro, a.man! e soprattutto grazie.
il senatore | Homepage | 04.12.08 - 9:40 pm | #
mi associo.
da parte di uno spettatore di vecchissima data
gio |
04.12.08 - 9:59 pm | #
|
|
Non so se è uno squallido luogo comune; so che questa squallida cosa l'ha detta senza vergogna il padrone di Varenne al corriere della sera.
Dav |
04.12.08 - 9:59 pm | #
|
|
Chissà che questa esperienza non serva ad abolire le norme sulla pubblicazione dei sondaggi...
tfrab |
Homepage |
04.12.08 - 10:00 pm | #
|
|
Grazie ad a.man anche da parte mia 
max |
04.12.08 - 10:00 pm | #
|
|
attendiamo con ansia il prossimo facciamo finta.....
alemad86 |
04.12.08 - 10:01 pm | #
|
|
Dav, è ormai diventato uno squallido luogo comune che chi vota cdx è di cultura più bassa. Ed è lo stesso motivo (aggiunto al clima ostile dei media italiani) che fa si che molti elettori di cdx preferiscono rimanere nell'ombra e non dichiarare, nemmeno nei sondaggi, per chi voterenno.
pitt il maggiore | 04.12.08 - 9:58 pm | #
...ma i sondaggisti non hanno ancora imparato a tener coto del fenomeno? Questo non lo capisco...
Anonymous |
04.12.08 - 10:01 pm | #
|
|
Trfab, mi hai copiato o abbiamo scritto quasi la stessa cosa off topic quasi nello stesso momento? :D
Snorri |
Homepage |
04.12.08 - 10:02 pm | #
|
|
Se il distacco fra i primi due cavalli è sempre sui sei secondi, io punto e vi consiglio di puntare sull'Elefantino. Lo sapete, il fantino è pesante, sovrappeso, il suo povero cavallo ha bisogno di 4 kg di biada per un magnifico piazzamento nella corsa di Mount Citor
Andrea Q |
Homepage |
04.12.08 - 10:02 pm | #
|
|
ragazzi...complimenti, tutto ciò è straordinario.
bravi! 
(comunque il 6,2 per il general du pommeau sarebbe una disfatta eccome).
moltitudini |
Homepage |
04.12.08 - 10:02 pm | #
|
|
Obiettivamente non è un luogo comune ma un dato statistico. Ciò non assolve la sinistra (noi) dal non saper più parlare alla gente semplice.
siculosono |
04.12.08 - 10:03 pm | #
|
|
CONCORDO, se fosse stato x i sondaggi nel 2006 Varenne avrebbe fatto meglio a darsi all ippica davvero! penso ke abbia un margine inespresso dai sondaggi anche questa volta
max |
04.12.08 - 10:03 pm | #
|
|
C'è silenzio elettorale: è per questo che trasmettete fiction, stasera?
andrea degortes |
04.12.08 - 10:04 pm | #
|
|
Unico dato certo i volponi di fan idole si stanno cagando addosso.
Ildebrando |
04.12.08 - 10:04 pm | #
|
|
Complimenti anche da parte mia...ero curioso di sapere se hai ricevuto una qualsiasi forma di diffida...altrimenti vuol dire che la legge è proprio come non esistesse più...
Checco |
04.12.08 - 10:04 pm | #
|
|
Però questa volta alcuni scommettitori semplici potrebbero aver vergogna di dichiarare il voto per Fan Idole; in considerazione della demonizzazione fatta nei suoi confronti e di chi lo ha preceduto nelle corse.
Dav |
04.12.08 - 10:05 pm | #
|
|
C'è silenzio elettorale: è per questo che trasmettete fiction, stasera?
andrea degortes | 04.12.08 - 10:04 pm | #
Eravamo indecisi tra la fiction e il sito di "Repubblica".
D.K. |
04.12.08 - 10:06 pm | #
|
|
C'è silenzio elettorale: è per questo che trasmettete fiction, stasera?
andrea degortes | 04.12.08 - 10:04 pm | #
esatto, ma da lunedì sera potrebbero mutare in colossal
gio |
04.12.08 - 10:06 pm | #
|
|
Dav:
A parte che con tutti i laureati sfornati di questi tempi dalle università italiane, la laurea non è più un certificato di intelligenza e livello culturale.
A perte questo anche chi ha fatto la terza media ha diritto ad essere rappresentato... perchè dovrebbero vergognaris
pitt il maggiore |
04.12.08 - 10:06 pm | #
|
|
magari titanic vè?
alemad86 |
04.12.08 - 10:06 pm | #
|
|
DK, sei forte, lo sai? Civile, educato e con dell'ottimo umorismo 
gio |
04.12.08 - 10:07 pm | #
|
|
Però questa volta alcuni scommettitori semplici potrebbero aver vergogna di dichiarare il voto per Fan Idole; in considerazione della demonizzazione fatta nei suoi confronti e di chi lo ha preceduto nelle corse.
Dav | 04.12.08 - 10:05 pm | #
____________________________________
Ma questo Dav è pagato da A.Man. per rallegrare i visitatori?
Snorri |
Homepage |
04.12.08 - 10:07 pm | #
|
|
Pitt ma hai letto quello che scrivevo?
Intanto è stato il padrone di Varenne ad offendere i propri scommettitorii dicendo che avevano cultura da seconda media; poi penso non si riferisse al titolo di studio ma alla cultura.
Terzo, sono altri (quelli di destra) qui che stanno dicendo che gli scommettitori di Varenne sono meno rappresentati nei sondaggi per i motivi detti.
Dav |
04.12.08 - 10:09 pm | #
|
|
Se ci fosse stato il faccione di prodi, sicuro ci sarebbe stato un effetto vergogna.
Tuttavia l'abile (e cinica) macchina propagandistica del PD ha oscurato totalmente prodi e governo, come se non fosse esistito, come se non fosse stato fondatore del PD stesso.
E dal punto di vista di Prodi... che smidollato a farsi da parte così, senza reagire...che poco orgoglio..
pitt il maggiore |
04.12.08 - 10:10 pm | #
|
|
ragazzi da lunedì sarò scrutatore presso il seggio italiani all estero.se per vie traverse riesco a far filtrare qualcosa vi tengo informati
alemad86 |
04.12.08 - 10:10 pm | #
|
|
X pitt il maggiore : l'80% di chi ha letto più di 10 libri non vota berlusconi (non contano i topolini) le massaie sopra i 60 categoria che resiste solo in italia grecia e portogallo sono inchiodate 24/24 sulle tv berlusconiane e leggono sorrisi e canzoni cosa pensi che votino bertinotti? ma dai fattene una ragione berlusconi è un errore che si protae.
Voglio farvi presente che le figarò giornale di destra definisce il berlusca come un vecchio paroliere che sopravvive a scandali e defezioni. l'europa ci guarda e si interroga.
Ti sottolineo che prodi e veltroni hanno avuto aprezzamenti da tutti i leader europei, berlusconi da nessuno.
Ci sarà un motivo? scusa dimenticavo l'amicone putin.
Anonymous |
04.12.08 - 10:10 pm | #
|
|
Però questa volta alcuni scommettitori semplici potrebbero aver vergogna di dichiarare il voto per Fan Idole; in considerazione della demonizzazione fatta nei suoi confronti e di chi lo ha preceduto nelle corse.
________________________________________
Indubbiamente. Verificato sperimentalmente.
Diciamo allora che le due cose si annullano a vicenda.
siculosono |
04.12.08 - 10:10 pm | #
|
|
Io mi sto convincendo che i tifosi di Varenne ringrazieranno il fantino Ferrando sul suo cavallo Trotzky.
Dalle mie parti questi cavallini di sinistra sono molto quotati relativamente alle loro possibilità.
Daniele |
04.12.08 - 10:10 pm | #
|
|
comunque- dato per scontato che una vittoria di questo cavallo non è in realtà sperata nemmeno dal suo fantino - 38,6 sarebbe oggettivamnte un ottimo risultato per Fan Idole, il cui obiettivo è perdere nel migliore dei modi possibile, non certo arrivare primo al traguardo.
Rispetto alla gara del 2006, sarà anche interessante secondo me (aldilà delle percentuali) dare una occhiata ai (oh, non so che metafora utlizzare) voti assoluti.
moltitudini |
Homepage |
04.12.08 - 10:11 pm | #
|
|
E invece e' proprio il dato di General du Pommeau che decide la corsa di Miss Palace.Questo a causa del porcellum(la legge elettorale)
observer |
04.12.08 - 10:12 pm | #
|
|
no diciamo che l aggressività affatto post ideologica dei supporter di fan idole è tale che lo scommettitore su varenne puo tranquillamente evitare di trasformare in rissa le occasioni di confronto e limitarsi a scommetere solo all ingresso all ippodromo (almeno a tor di valle le cose vanno cosi)
max |
04.12.08 - 10:12 pm | #
|
|
Anonimo e Dav, d'accordo: quelli di destra sono ignoranti. Ma questo che c'entra con quello di cui si discuteva qui, ovvero col fatto che perderete le elezioni?
pasquino |
04.12.08 - 10:13 pm | #
|
|
@anonimo
guarda: non sono un tifoso di varenne, nel modo più assoluto.
Però basta con questo clichè del tutto aleatorio del "berlusconiano" che legge meno di quello di sinistra, su....argomento vecchio, poco suffragabile, e per altro nemmeno troppo utile o efficace.
moltitudini |
Homepage |
04.12.08 - 10:14 pm | #
|
|
Un plauso a Moltitudini, che ora si beccherà del berlusconiano represso 
Snorri |
Homepage |
04.12.08 - 10:17 pm | #
|
|
legge meno ? si legge meno boiate.
ale itr |
04.12.08 - 10:19 pm | #
|
|
Io non sono d'accordo che l'80% di chi legge più di 10 libri voti sinistra.
Ripeto, per me è un luogo comune.
Cmq prevedere il senato, nonostante tutto è davvero un'impresa. Ci sono almeno tre fattori difficilissimi da maneggiare contemporaneamente con un sondaggio su un migliaio di persone:
1) in almeno 4/5 regioni non si sa chi prende il premio di maggioranza.
2) In alcune regioni, pur sicuri della vittoria del CdL, si potrebbe prendere più del 55% del premio di maggioranza se Arcobaleno e Casini sfossero sotto l'8%
3) In alcune regione in cui il pdl perde, si potrebbe non dover dividere il 45% dei senatori della regione se casini e arcobaleno son sotto l'8%
4) il voto all'estero...
pitt il maggiore |
04.12.08 - 10:19 pm | #
|
|
dav non ci sperare troppo, forse qualche analfabeta in qualche paesino ci puo' cascare,
ma dove sta Fini lo sanno tutti, e' stata fatta una campagna piuttosto capillare mentre voi blaterate sul vs blog. Con gli AVE! e i viva il DUX, di biada ce ne sarà poca per Igor Brik!
graym |
04.12.08 - 10:19 pm | #
|
|
legge meno di dieci libri cretini e non si fa le canne.
che scandalo
ale itr |
04.12.08 - 10:20 pm | #
|
|
centra col fatto che vi esaltate per una vittoria che se ci sarà sarà effimera. Comunque io rispetto anche il voto di un analfabeta ma è indicativo di dove va la società.
Comunque il berluscka non sarà il vincitore, il vero vincitore sarà l'uomo col fucile e poi son cazzi vostri
Anonymous |
04.12.08 - 10:20 pm | #
|
|
E cmq se legge meno Repubblica... fa solo bene!
pitt il maggiore |
04.12.08 - 10:20 pm | #
|
|
boh effetto kerrymoralmente superiore, colpa delle casalinghe
ale itr |
04.12.08 - 10:21 pm | #
|
|
sorry pit dove pensi che varenne potrebbe stravincere sopra il 55?
max |
04.12.08 - 10:22 pm | #
|
|
@snorri
che devo dirti. 
la mia esrazione è chiara.
Il punto è che nel PD resiste quel germe culturalmente "stalinista", per il quale se non ti allinei, o se esprimi dissenso, sei automaticamente "sedicente" di sinistra e "servo degli avversari", infiltrato in incognito.
moltitudini |
Homepage |
04.12.08 - 10:22 pm | #
|
|
X pitt il maggiore
Il voto all'estero non è un problema ci ha pensato l'amico dell'utri.
Anonymous |
04.12.08 - 10:22 pm | #
|
|
Qualcosa sull'amore e sul lavoro? Che numeri devo giocare sulla Nazionale?
mytwocents |
04.12.08 - 10:22 pm | #
|
|
Lombardia ad esempio. Se arcobaleno sta sotto l'8%, ci sono buone chance che il pdl sia sopra al 55% dei voti sopra lo sbarramento
pitt il maggiore |
04.12.08 - 10:23 pm | #
|
|
In ogni caso (così non mi alieno del tutto ' i supporter di Fan Idole ) una vittoria nelle misure citate qui non avrebbe una natura straordinaria, sarebbe-secondo me- il minimo, di misura.
Se il dato fosse quello, Fan Idole avrebbe raccolto tutta la biada che poteva raccogliere, ottimizzando al massimo.
(vedi qualche mio commento più su)
moltitudini |
Homepage |
04.12.08 - 10:24 pm | #
|
|
forza corriere, seguite i consigli del corriere dei grulli
ale itr |
04.12.08 - 10:24 pm | #
|
|
Si può vincere sopra il 55% dove i cavalli minori non superano l'ostacolo.
siculosono |
04.12.08 - 10:24 pm | #
|
|
le massaie sopra i 60 categoria che resiste solo in italia grecia e portogallo sono inchiodate 24/24 sulle tv berlusconiane e leggono sorrisi e canzoni cosa pensi che votino bertinotti?
Anonymous | 04.12.08 - 10:10 pm | #
Non ho capito se negli altri Paesi europei le massaie le sopprimono tutte a 59 anni o se sono tutte radical chic.
D.K. |
04.12.08 - 10:25 pm | #
|
|
grazie pit, altri danni x fan idole li farebbe general sotto l 8 in toscana e marche vero? nn andrebbe a ripartire il 45 con varenne? è cosi?
max |
04.12.08 - 10:25 pm | #
|
|
Per governare da soli in discreta tranquillità ci vorrebbero almeno 162/163 senatori. Con un numero inferiore, si può anche rischiare di andare da soli... ma si rischia parecchio.
pitt il maggiore |
04.12.08 - 10:26 pm | #
|
|
X D.K.
non guardano canale 5 e spesso lavorano
Anonymous |
04.12.08 - 10:27 pm | #
|
|
Anonimo, hi ragione. Cercherò di farmi il sangue cattivo almeno quanto il tuo.
pasquino |
04.12.08 - 10:27 pm | #
|
|
A giudicare dall'affluenza a quest'ora nel sito (noto soprattutto destrofili), la vittoria del Berluska è tutt'altro che scontata...cmq a.man penso voglia sparare un 167....staremo a vedere
Giuseppe di Salerno |
04.12.08 - 10:27 pm | #
|
|
pit come vedi il lazio? pensi davvero che Igor Brick faccia il 4,5?
max |
04.12.08 - 10:28 pm | #
|
|
Max: esatto in emilia e nelle regioni rosse sarebbe ottimo se arcobaleno resta sotto l'8%... ma non sarà facile.
Oppure (vedi marche) se va così bene da togliere voti (e primo posto) a PD
pitt il maggiore |
04.12.08 - 10:28 pm | #
|
|
Non vi preoccupate..che per i voti all'estero ci ha già pensato il "padrino" di Varenne...
certamen |
04.12.08 - 10:28 pm | #
|
|
voto PDL, ma fatti i conti servono 165 senatori per stare tranquillini. 162 si fa la fine di prodi
bralic |
04.12.08 - 10:29 pm | #
|
|
Ma lo avete capito perche il Berluska ha detto 20-25 senatori in più?
Chissa quei 20-25 non saranno mica quelli del fantino con la doppietta?
Anonymous |
04.12.08 - 10:29 pm | #
|
|
non preoccupatevi, a.man vi spara un 167-169 e per altre 2 notti dormite tranquilli...!
Giuseppe di Salerno |
04.12.08 - 10:30 pm | #
|
|
Berlusconi Silvio (FI): 2 amnistie (falsa testimonianza P2 e falso in bilancio Macherio);
mignin |
04.12.08 - 10:30 pm | #
|
|
Berlusconi Silvio (FI): 1 assoluzione dubitativa (corruzione Gdf, falso bilancio Medusa);
mignin |
04.12.08 - 10:31 pm | #
|
|
Se vi dice bene Varenne si attesta sui 157...vi vedo agitatelli...
certamen |
04.12.08 - 10:31 pm | #
|
|
quanto manca sto impazzendo!!!!
ijack |
04.12.08 - 10:31 pm | #
|
|
2 assoluzioni per depenalizzazione del
reato da parte dello stesso imputato (falsi in bilancio All Iberian, Sme-Ariosto);
mignin |
04.12.08 - 10:32 pm | #
|
|
pit, invece in sicilia mi sembra che varenne tifi x l 8 a Ipson de Mormal per mandarlo al riparto del 45 con fan idole, e tenere uan riserva di 4 o 5 senatori in casi
estremi; scommetto che li ipson l 8 lo centra
max |
04.12.08 - 10:32 pm | #
|
|
facciamo finta che i risultati di lunedì siano questi:
P.D. e I.D.V. 41.1%
P.D.L. e Lega Nord 40.0%
Sinistra Arcobaleno 7.2%
U.D.C. 6.8%
ing Rocco RIZZO |
Homepage |
04.12.08 - 10:32 pm | #
|
|
8 archiviazioni (6 per mafia e riciclaggio, 2 per
concorso in strage);
mignin |
04.12.08 - 10:33 pm | #
|
|
Mi hanno telefonato per un sondaggio. Ho detto che voto santanché
siculosono |
04.12.08 - 10:33 pm | #
|
|
Giuseppe hai solo 48 ore per sparare cazzate.
Ildebrando |
04.12.08 - 10:33 pm | #
|
|
6 prescrizioni (finanziamento illecito a Craxi con All Iberian; falso in bilancio Macherio; falso in bilancio
e appropriazione indebita Fininvest; falso in bilancio Fininvest occulta; falso in bilancio Lentini; corruzione giudiziaria
Mondadori)
mignin |
04.12.08 - 10:33 pm | #
|
|
d'alema e prodi spsotano i giudici x nn farsi processare.
il dossier mitrokin solo in itlaia non ès tato aperto
telekom serbia comprata a 600mld e venduta 2 anni dopo a 200 (corruzione)?
vogliam continuare?
Sim |
04.12.08 - 10:33 pm | #
|
|
vedo giò i titoli sui giornali martedì mattina... "Varenne azzoppato a TordiValle" !!!
peppa |
04.12.08 - 10:34 pm | #
|
|
dai basta co sti processi che nn frega un cazzo a nessuno
alemad86 |
04.12.08 - 10:34 pm | #
|
|
quanto manca sto impazzendo!!!!
ijack | 04.12.08 - 10:31 pm | #
momenti, ormai...
tommy |
04.12.08 - 10:34 pm | #
|
|
Ma Dini dove è candidato?
siculosono |
04.12.08 - 10:35 pm | #
|
|
continua pure Sim
Anonymous |
04.12.08 - 10:35 pm | #
|
|
Martedì vedo i magistrati e Giuseppe rinchiusi in manicomio o trasferiti a Cuba
Ildebrando |
04.12.08 - 10:36 pm | #
|
|
dini batte follini
ale itr |
04.12.08 - 10:36 pm | #
|
|
Altre 48 poi esilio? Alla faccia del partito della libertà....ahahahah!
Giuseppe di Salerno |
04.12.08 - 10:37 pm | #
|
|
Al telefono?
siculosono |
04.12.08 - 10:37 pm | #
|
|
La previsione per Miss Palace è online:
http://ideazione.blogspot.com/20...ix-di-
miss.html
Buona serata a tutti, ci sentiamo domani.
a.man. |
Homepage |
04.12.08 - 10:37 pm | #
|
|
Sarà un caso che nel voto all'estero in europa berluska prende 3 voti?
Anonymous |
04.12.08 - 10:38 pm | #
|
|
Spero che Miss Igor arrivi al 4%
hobbit |
04.12.08 - 10:58 pm | #
|
|
SERVI. siete dei servi. Solo quello, baciate l'ano del nano.
GioMur |
04.12.08 - 11:22 pm | #
|
|
Curioso doppiopesismo etico ancor prima che dialettico di certi presunti progressisti che discettando di nani intenderebbero tirare la volata a noti playmaker tipo Veltrooney, Di Pietro, Rutelli e compagni belli.
Il Politbüro dispensatore di tanto centralismo democratico cos'ha deciso che abbiate da essere voialtri invece? Servi? Magari Serbi, che fa tanto okkupazione e Belgrado risorgerà trallallero trallallà, o forse Cinesi, così fate contento pure Vattimo noto maitre a penser della Real Casa gauscista...
Nacka |
04.15.08 - 12:06 am | #
|
|
Commenting by HaloScan
|