|
|
|
Un omaggio.
Alessia |
02.26.08 - 12:27 am | #
|
|
Buonanotte a te.
Mi spiace la tua Signora non stia benissimo. 
AugurandoLe che si rimetta al più presto, son certa che la Tua vicinanza Le sarà più che gradita. 
(Altro bellissimo pezzo! )
Alessia |
02.26.08 - 12:08 am | #
|
|
Vado solo perchè mia Moglie non si sente bene e non mi va di lasciarla sola.
Un po' di coccole servono piu' di mille medicine.
Arinotte 

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 11:58 pm | #
|
|
http://it.youtube.com/watch?v=94...h?
v=94NMnVD11bM 
Notte.

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 11:50 pm | #
|
|
Generale, sarà retorico, ma Ti son grata, molto, per la considerazione che hai di me.
E Ti ringrazio per la Compagnia di stasera. 
Alessia |
02.25.08 - 11:43 pm | #
|
|
Da Te è difficile che venga della "robetta".
Sto cercando una canzone per ringraziarTi. 

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 11:27 pm | #
|
|
Da Te è difficile che venga della "robetta".
Sto cercando una canzone per augurarTi per ringraziarTi. 

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 11:26 pm | #
|
|

(robetta, mica paragonabile alle Tue dediche!)
Alessia |
02.25.08 - 11:09 pm | #
|
|
Ti ho copiata.
SIMPATICO 

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 11:04 pm | #
|
|
riprovo col link
simpatia
Alessia |
02.25.08 - 10:44 pm | #
|
|
Fai un copiaincolla da you tube, please. 

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 10:44 pm | #
|
|
Più contenta di così, si muore. 
C'è href="http://www.youtube.com/watch?v=DlXN5FVQGxg" target=_blank>simpatia tra di noi.
; )))
Alessia |
02.25.08 - 10:39 pm | #
|
|
Pero', ripensandoci hai ragione.
Devolverò il mio giusto compenso e i Tuoi 10.000 euro per il lavoro di "velina" alla campagna elettorale del Silvio.
Contenta?
Dimmi Tu se non c'è intesa fra noi. 

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 10:32 pm | #
|
|
Pia.
Una del pubblico.

Alessia |
02.25.08 - 10:29 pm | #
|
|
Filantro che? 

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 10:23 pm | #
|
|
Generà, fallo per filantropia! 
Alessia |
02.25.08 - 10:18 pm | #
|
|
Pubblico?
Cioe' mi stai dicendo che mi sono dato aggratis?
I nomi, voglio i nomi e i soldi del biglietto!!! 

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 10:17 pm | #
|
|

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 10:13 pm | #
|
|
Ooooolè!!!
: ))
(il pubblico è ammutolito! )
Alessia |
02.25.08 - 10:11 pm | #
|
|
COSA CI FA UN RINOCERONTE NERO IN DANIMARCA? 

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 10:09 pm | #
|
|
Ok, animale assegnato.
Alessia |
02.25.08 - 10:09 pm | #
|
|
Prendi la terza lettera del colore e scegli un grosso animale africano.

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 10:08 pm | #
|
|
Ho scelto.
Alessia |
02.25.08 - 10:07 pm | #
|
|
Prendi la terza lettera della nazione e scegli un colore che inizi con quella lettera.

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 10:06 pm | #
|
|
Geografia applicata.
Alessia |
02.25.08 - 10:06 pm | #
|
|
Adesso prendi una nazione europea che inizi con quella lettera.

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 10:05 pm | #
|
|
Ok, fatto.
Alessia |
02.25.08 - 10:05 pm | #
|
|
(Vorrei Ti rendessi conto che stai riuscendo a farmi essere telegrafica nelle risposte)

Alessia |
02.25.08 - 10:04 pm | #
|
|
Ora scegli una lettera dell'alfabeto che corrisponda al numero che Ti è risultato.
Es. se fosse risultato 4, sarebbe D.

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 10:03 pm | #
|
|
Sottratto.
Alessia |
02.25.08 - 10:02 pm | #
|
|
Dal risultato sottrai 5

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 10:01 pm | #
|
|
Arifatto.
Alessia |
02.25.08 - 10:01 pm | #
|
|
Somma decina con unità in modo d'avere un numero solo.

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 10:00 pm | #
|
|
Fatto.
Alessia |
02.25.08 - 9:59 pm | #
|
|
Pensa a un numero da 1 a 10 e moltiplicalo per 9.

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 9:58 pm | #
|
|
Massì, non facciamoci mancar nulla! 

Alessia |
02.25.08 - 9:58 pm | #
|
|
Grazie.
Ti va un altro giochetto a distanza?

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 9:56 pm | #
|
|
La risposta era al Bè, visto che me lo chiedi con favore..
Per niente stanca.
Alessia |
02.25.08 - 9:55 pm | #
|
|
E' un sì o un no?

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 9:53 pm | #
|
|
E c'era bisogno di chiederlo? :D
Alessia |
02.25.08 - 9:52 pm | #
|
|
Ale sei stanca?

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 9:50 pm | #
|
|
Bè, visto che me lo chiedi con favore.


.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 9:50 pm | #
|
|
Essì, eh. 
Tutti mi vogliono. 
Alessia |
02.25.08 - 9:45 pm | #
|
|
Occhio Ale, che il Capo è geloso 

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 9:44 pm | #
|
|
Broo, dico, ma hai visto che blog interattivo e metafisico?
Alessia |
02.25.08 - 9:41 pm | #
|
|
Sì.
Come sempre.
(non la riapriamo, per favore)
Broono |
02.25.08 - 9:40 pm | #
|
|
Per Broono.
...ma scrissi quel commento per rivolgermi solo e unicamente al Generale per dirgli la mia sul suo (ennesimo) exploit fine a sé stesso e rivolto solo ed esclusivamente a dare della puttana a chiunque, di genere femminile, dica qualcosa magari su berlusconi, magari sul milan, magari su Emilio Fede, non conta, basta che sia diverso dalle sue idee e immediatamente diventa "puttana".
Ne Sei proprio sicuro?

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 9:34 pm | #
|
|
Evidentemente, con Te, c'è intesa! : ))) 
Alessia |
02.25.08 - 9:31 pm | #
|
|
Lieto che Ti sia piaciuta. 

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 9:26 pm | #
|
|
Non sapevo i Pooh avessero rifatto "The house of the rising sun"!!!
Generà, che devo dire?
Ho più che apprezzato, gesto e testo!
: ))))
Alessia |
02.25.08 - 9:23 pm | #
|
|
Clicca sulla freccia che indica l'avanzamento e lascia che si carichi la canzone.
Quando la barra rossa che indica l'avanzamento è a metà, clicca sulla fraccia nuovamente.
Dovresti sentirle senza singhiozzi. 

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 9:15 pm | #
|
|
Anzitutto grazie mille!

Non la conosco, quindi mo l'ascolto (se la connessione mi fa la cortesia di smetterla di singhiozzare).
Alessia |
02.25.08 - 9:08 pm | #
|
|
Una dedica per Te:
http://it.youtube.com/watch?v=Gb...h?
v=GbWofq92Q0Y


.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 9:04 pm | #
|
|
D I V I N O!
(musica compresa)
:*
Alessia |
02.25.08 - 9:03 pm | #
|
|
Sei svenuta?

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 9:02 pm | #
|
|
Guarda e stupisciTi!!!
http://it.youtube.com/watch?v=8m...h?
v=8mxw_OBhhYY
Leggi anche le "informazioni su questo video"
Da pauraaaaaaaaaaaa!!!  

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 8:58 pm | #
|
|
Ma non dovresti essere tu a indovinare? 
1089, comunque.
(il sincronismo di stasera nel postare è perfetto) 
Alessia |
02.25.08 - 8:56 pm | #
|
|
Dimmi il risultato.

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 8:55 pm | #
|
|
Ale, ci sei, sei connessa? 

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 8:54 pm | #
|
|
Sommati.
Alessia |
02.25.08 - 8:54 pm | #
|
|
Merda!!
...tra loro gli ultimi numeri di 3 cifre.

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 8:53 pm | #
|
|
Ci siamo.
Ora somma tra gli ultimi 2 numeri di tre cifre.

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 8:52 pm | #
|
|
Ormai c'ho preso la mano. 
Alessia |
02.25.08 - 8:50 pm | #
|
|
Adesso hai un nuovo risultato di 3 cifre.
Invertilo come prima, mettendo quello di dex a sin e quello di sin. a dex.

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 8:48 pm | #
|
|
Chiarissimo. 
Calcolato.
Alessia |
02.25.08 - 8:47 pm | #
|
|
Adesso hai 2 numeri di 3 cifre, il primo che hai scelto e il secondo che hai ottenuto invertendo la posizioni, giusto?
Fai una sottrazione togliendo dal numero di 3 cifre piu' grandi quello di tre cifre piu' piccolo.
Per intenderci, se Ti fosse venuto 567 e poi 765, sottrai da 765 567.
Chiaro?

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 8:45 pm | #
|
|
E dunque: suspence?

Alessia |
02.25.08 - 8:45 pm | #
|
|
Eseguito.
Alessia |
02.25.08 - 8:41 pm | #
|
|
Prego, CAZZAnova, 

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 8:40 pm | #
|
|
Bene, ora inverti i numeri mettendo quello di sin. a dex e quello di dex a sin, lasciando il numero al centro dov'è.

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 8:39 pm | #
|
|
C'ho il mio personale Mago Casanova, insomma.
Broono |
02.25.08 - 8:38 pm | #
|
|
Cosa c'è, non Ti funziona la penna?

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 8:37 pm | #
|
|
Scritto.
(spero non siano richieste operazioni matematiche complesse....)

Alessia |
02.25.08 - 8:37 pm | #
|
|
Ora, scrivI sul foglio un numero di tre cifre diverse tra loro.

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 8:36 pm | #
|
|
Basta, siamo seri!!
Ora, scrive sul foglio un numero di tre cifre diverse tra loro.

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 8:35 pm | #
|
|
Miiii...Ale, ho detto "per qualche istante" NON per la vita. 

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 8:34 pm | #
|
|
(ma lo dici come Mucciaccia?)

Fatto.
Brooooo!!!!!
Spererei di no...
Alessia |
02.25.08 - 8:34 pm | #
|
|
Ahahahahahahah, Grandissimo!!!!  

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 8:33 pm | #
|
|
"Sei pronta"?
"Mani sullo schermo"?
Oh....non è che devo preparare i blog-cleenex, no?
Broono |
02.25.08 - 8:32 pm | #
|
|
Fatto?

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 8:32 pm | #
|
|
Non è che mi gioco i cristalli dello schermo, così?

Ok,serietà.
Mi concentro.
Alessia |
02.25.08 - 8:30 pm | #
|
|
OK, si parte. 
Appoggia il palmo della Tua mano al video per qualche istante e concentraTi.

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 8:28 pm | #
|
|
Fatto.
Alessia |
02.25.08 - 8:26 pm | #
|
|
Hai dubbi sulle Tue capacità?
Prendi un foglio di carta ed una penna.
Poi, quando hai tutto, fammelo sapere.
Ti guiderò passo passo.

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 8:24 pm | #
|
|
Eh...non so se ne sono all'altezza! 
Pensi sia fattibile? 
Alessia |
02.25.08 - 8:21 pm | #
|
|

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.25.08 - 8:19 pm | #
|
|
Sei pronta per l'Esperimento? 

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 8:17 pm | #
|
|
Buonaseeeraaa.
Alessia |
02.25.08 - 8:13 pm | #
|
|
Sono in onda.

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 8:07 pm | #
|
|
Ore 21,00.
Qui.


.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.25.08 - 2:42 pm | #
|
|
Buona domenica (a tutti).
Generale,
non preoccuparti, goditi i Tuoi Ospiti e passa una splendida serata!
(Mentre io sarò 'impegnata' col mio perverso appuntamento settimanale: gli Amici defilippiani.)

Interessante anticipazione... 
A domani.
Alessia |
02.24.08 - 5:58 pm | #
|
|
Per Alessia.
Questa sera ho degli Ospiti e non so se mi sarà possibile palesarmi. 
Ti riconfermo l'appuntamento per domani 25/02 c.a. alle ore 21,00.
Ti preannuncio che tenterò con Te un difficile esperimento di trasmissione del pensiero.
Di piu' non posso dire. 

.
GENERALE DIABOLICUS. |
02.24.08 - 4:42 pm | #
|
|
Generà, ciao!
Sono passata ma già non c'eri più, e adesso stessa cosa.
Alessia |
02.23.08 - 9:35 pm | #
|
|
Ero qui.

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.23.08 - 9:26 pm | #
|
|
Ale, io sono in onda.
Quando vuoi...

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.23.08 - 8:31 pm | #
|
|
Per me la cosa finisce qui.

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.23.08 - 4:58 pm | #
|
|
Emanuela, rispondo ora e non lo faccio più, solo per farti capire perché non lo faccio più.
Il commento che hai riportato qui a dimostrazione del mio aver difeso Alessia non è stato scritto per difendere Alessia.
Ed ecco perché non mi tornava e non ricordavo l'episodio: non esisteva.
Sotto il post "minimum tax" dal quale hai estratto quella mia risposta al Generale, comparve una commentatrice non abituale, tale La Meringa, che alle 2:25 del 2 gennaio disse:
"Mimun se ne frega dei prezzi. Lui vive ai parioli (l'ho incontrato al mercato perché ci va anche mia madre) e mi ha pure salutato, perché io bella strafigona alta 1m83 magari gli sembravo una del cinema."
A questo commento, non personale, non in risposta ad altri commentatori ma solo al mio post, non diretto a nessun altro perché nessun altro da lei conosciuto visto che appunto era nuova, il Generale fece seguire un suo commento, altrettanto sul post, altrettanto per nessun altro se non per me, che parlava del post ma che puntuale si concludeva con un
"Triplica il canone rai e, conseguentemente l'iva sul canone, le accise sul petrolio [...] dei bolli auto a partire dal 1950 ad oggi, ecc. ecc. ecc.
Puttane gratis no?
Neanche quelle alte un metro e ottanta?
Andando così dritto dritto e come sempre senza che gli si fosse rivolta prima la parola a dare della puttana all'unica che prima di lui aveva scritto "1 metro e 80" e cioè la commentatrice nuova che si era permessa di esprimere un parere e di farlo senza contrastare quello di nessun altro in particolare, tanto meno rivolgendosi al Generale, che nonostante questo però non si perse l'occasione per accostare la parola puttana al metro e 80 del commento sotto.
Ed ecco che uscì quel mio commento da te riportato.
Sarebbe stato facile, in effetti, capire che non stessi difendendo Alessia, anche solo leggendo che parlavo di qualcuno che aveva lasciato per la prima volta un commento qui e non mi pare Alessia risponda a questa descrizione.
Ma qui l'uso strumentale e distorto delle mie parole pare ormai pratica diffusa e come tale sport nazionale, quindi hai letto ma in realtà quello che volevi tu e di conseguenza me l'hai riportato per dimostrarmi che io eccome avevo difeso Alessia e con lei le lettrici di fascia A.
Così non andò, come vedi.
Non difesi Alessia né la lettrice di fascia A La Meringa, che essendo nuova non poteva ancora aver vinto la fascia di Fascia A, appunto, ma scrissi quel commento per rivolgermi solo e unicamente al Generale per dirgli la mia sul suo (ennesimo) exploit fine a sé stesso e rivolto solo ed esclusivamente a dare della puttana a chiunque, di genere femminile, dica qualcosa magari su berlusconi, magari sul milan, magari su Emilio Fede, non conta, basta che sia diverso dalle sue idee e immediatamente diventa "puttana".
Esattamente come nel caso di Barynia, quindi, non difesi la persona ma ebbi come argomento questa pratica abituale dei miei preziosissimi due lettori.
Ecco perché l'esempio da te riportato è scorretto, ecco perché io non mi devo e non ho bisogno di giustificarmi, ecco perché queste robe deliranti nelle quali cercate di trascinarmi io le lascio tutte tutte a voi.
Perché io lo so, lo ricordo, ne sono certo, di quale sia stato il mio comportamento fino a oggi e se dico di non aver mai fatto preferenze lo dico perché so che è così e tu mi potrai tirar fuori tutti gli esempi che vuoi, che resteranno comunque tentativi di attribuire a me pensieri e conseguenze che vanno attribuite solo e soltanto a un modo, permettetemi di dirlo, malato, di star in questo blog.
E di dirlo non solo a te, intendo.
Mi facessi tirare in mezzo in queste follie ogni volta che qualcuno non ha capito un mio commento di mesi fa, mi vedrei tirar fuori commenti ogni due minuti e dovrei passare la mia giornata a spiegare che sì, che forse, ma che no, che in realtà e che magari.
C'ho chiuso il precedente blog per colpa dei rapporti morbosi e di dipendenza che si erano creati (colpa mia) tra me e chi mi leggeva.
Ora non ho nessuna intenzione, credimi nessuna intenzione, di star qui a prendere le difese di qualcuno o di spiegare perché non lo faccia.
Volete rendere questo posto un posto ancora più malato di quanto non lo fosse il precedente?
Fatelo.
Ma io ne sono uscito proprio perché non potevo scrivere A che subito spuntava chi mi chiedeva "Ma io sono A? Ma sono B? Dimmi che non sono C! posse essere almeno un pochino D?" e magari io parlavo di mio fratello.
Oggi quindi non mi ci faccio certo tirare in mezzo per colpa di qualcuno che vuole, pretende di sapere o di dimostrare che io c'ho le preferite e, delirante, che la differenza stia nella scopabilità delle stesse.
Per me in questa finestrella siete stati tutti egualmente deliranti.
Ma avete tutti abbondantemente superato il 12 anni e avrete i vostri motivi per generare e portare avanti per giorni una roba del genere.
Io mi limito a chiedere se non altro se mi si può spiegare il perché.
Il perché si fa di tutto per fare in modo che qui a sentirsi a casa o liberi di parlare siano solo quelli che stabilite voi o per ottenere che io dica chi è bello e chi è brutto riempiendomi i commenti di robe che nemmeno leggo più, tanto poco mi riguardano.
Non ricevo risposta, continuate sulla vostra linea, pace.
Ognuno viaggia con davanti agli occhi come unica immagine sé stesso, io faccio da sempre lo stesso e quindi certo non posso criticare questa pratica.
Però questo è il mio posto, non il vostro e quindi il perché mi sembra di avere almeno il diritto di chiederlo.
Tolto questo e non ricevendo ovviamente risposta, non posso che prendere e portare a casa.
Magari chiuderò anche questo blog per manifesta mia incapacità o vostra indisponibilità a lasciarmi in pace, non ha (avrà) nemmeno importanza il motivo, e sarete tutti un sacco contenti.
Perché sfido chiunque a trovare intelligente perdere il proprio tempo a tenere aperto un blog quando l'unico risultato che riesce a ottenere è trecento commenti come gli ultimi.
Che cosa cazzo vi ho fatto sono davvero curioso di saperlo.
Da qui a quel giorno se fosse possibile lasciatemi in pace, grazie.
Broono |
02.23.08 - 3:07 pm | #
|
|
Per la "Velina" Alessia 
Dunque, come Ti stavo dicendo, ho preparato un gioco per Chi può aprire i files video.
Se domani alle 21.00 Sei in onda, ci divertiamo.

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.22.08 - 10:20 pm | #
|
|
Come volevasi dimostrare.

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.22.08 - 10:14 pm | #
|
|
"Il suo modo di scrivere così ricercato è fuori luogo."(generale ad alessia)
Generale...con tutto l'affetto che sai ci lega...non è che invece il tuo dare della puttana così, aggratis, a una che per la prima volta ha lasciato un commento qui, sia stato invece proprio in linea col luogo, diciamo...Sai che mi sono isolato io e ho eliminato io quasi tutti i miei lettori, ma questo non significa che non mi faccia piacere se prima o poi e lentamente qualcuno di nuovo si affaccerà...(intervento di Broono)
Non si parla di famiglia.
Non eri stato chiamato in causa.
Non avevi cercato tu la discussione.
Hai voluto intervenire per difendere 2 utenti.
Di categoria A.
Emanuela |
02.22.08 - 7:03 pm | #
|
|
ah, e io che credevo fossero puntate di un reality blog, quelle robe a eliminazione, e cambiavo canale.
:D
marco giunio bruto |
Homepage |
02.22.08 - 6:59 pm | #
|
|
Resta che mi chiedo e continuerò sempre a chiedermi quale gusto ci sia a venir qui a fare in modo che ci sia chi ha piacere a rimanere e chi invece sceglie di andarsene perché magari non proprio in linea col "vale tutto" che per alcuni è l'unico modo di rivolgersi alla gente.
Avevo 200 lettori al giorno, li ho persi tutti volontariamente.
Siete rimasti in 4, ora probabilmente una in meno.
E tutto solo per il gusto di dimostrare che, appunto, vale tutto.
Va bene, rimaniamo in 3.
Se è il prezzo da pagare per il mio aver sempre permesso di dire qualsiasi cosa, rimaniamo in 3.
Ci ho creduto prima, ci credo adesso.
Poi però un giorno spiegatemi cosa avevate da farmi pagare e perché, invece di darmi una mano a non perderci troppo a causa di questa mia "linea", avete lavorato di cesello per far sì che qui davvero rimanessimo solo io e voi due.
Perché io davvero non solo non l'ho ancora capito, ma mi chiedo come voi non abbiate in ormai quasi 3 anni capito che l'unico che ci ha sempre perso per questo vostro trattare a pesci in faccia ogni persona a voi non gradita (cioè praticamente tutte), sono io.
Questo vi è sempre sfuggito.
Oppure lo sapete benissimo e allora la mia richiesta di aver un giorno almeno un perché, diventa una curiosità più che legittima.
Perché io per difendere voi due ho ottenuto soltanto che progressivamente rimanessimo praticamente io e voi due.
Ho mai cambiato linea, per questo?
Affatto, non lo facevo per voi ma perché ci credo e quindi ho continuato nonostante ci abbia perso praticamente sempre.
In cambio?
Il delirio che sta sotto questo commento.
Voi ci avete guadagnato un posto dove vi è permesso tutto (e in un posto dove dai blog si viene buttati fuori per robe che non sono nemmeno il 10% di quelle che dite voi, direi che ha il suo peso).
Io un posto dove ormai leggo solo voi due che riuscite a spostare ogni volta più in là il confine.
Praticamente tengo in piedi questo blog solo per dare uno spazio a voi per trattare di merda la gente, quei pochi che osano mettere fuori il naso, naturalmente.
Dovrà pur esserci un perché.
Spero ci sia un perché.
Se me lo comunicate ve ne sarò grato.
Broono |
02.22.08 - 4:07 pm | #
|
|
"Attendo solo di sapere dal titolare perchè esistono utenti di serie A e utenti di serie B.
Dipende dalla fattibilità delle ragazze?"
Io spero che stiate scherzando.
Speranza che resta un mio pensiero, naturalmente, visto che ho detto e ribadisco il mio non voler entrare in questa roba che non ho cercato, né sostenuto, né portato avanti.
Tantomeno entrerei adesso per rispondere a una domanda del genere.
Il tentativo di Arc di buttare la tanichetta di benzina per tirar dentro pure me direi che è andato perfettamente a buon fine.
Ora però tocca a me non soffiarci sopra.
Cosa che ho tutte le intenzioni di fare.
Lasciatemi fuori, grazie.
Non ho nulla da spiegare né di cui scusarmi.
Broono |
02.22.08 - 2:38 pm | #
|
|
Sicuramente! del resto tutto quello che generale ha scritto è puro esercizio stilistico inframmezzato da piccole lezioni di bon ton.
Emanuela |
02.22.08 - 2:02 pm | #
|
|
No, Emanuela, lo leggo solo dove c'è.
Alessia |
02.22.08 - 1:56 pm | #
|
|
(francamente. tutto ciò, mi sfugge)
lisa |
02.22.08 - 1:49 pm | #
|
|
Certo Alessia, tu lo squallore lo leggi solo quando ti fa comodo.
Emanuela |
02.22.08 - 1:17 pm | #
|
|
Stai facendo sfoggio di una grettezza e di uno squallore senza precedenti e senza rivali.
In questi termini sei ineguagliabile.
Andrebbe assegnata una medaglia a cotanto valore.
Alessia |
02.22.08 - 12:08 pm | #
|
|
Da buon cristiano quale sei non potevi che invitare al suicidio!
Comunque la discussione , come prevedibile , prende toni a me sempre meno graditi.
Attendo solo di sapere dal titolare perchè esistono utenti di serie A e utenti di serie B.
Dipende dalla fattibilità delle ragazze?
emanuela |
02.22.08 - 11:23 am | #
|
|
Per la portinaia.
Dare della "velina" ad Alessia è un ottimo modo per suicidarsi.
Spero presto.

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.21.08 - 9:45 pm | #
|
|
Per la portinaia.
Dare della "velina" ad Alessia è un ottimo modo per suicidarsi.
Spero presto.

.
GENERALISSIMO CUSTER. |
02.21.08 - 9:44 pm | #
|
|
Per la portinaia.
Dare della "velina" ad Alessia è un ottimo modo per suicidarsi.
Spero presto.

.
Anonymous |
02.21.08 - 9:43 pm | #
|
|
ok. Ho riletto il messaggio di Arc.
Allora rinfresco io la memoria.
Tu sei intervenuto quando generale ha parlato delle pennellate di cultura ecc ecc
non voglio scorrere tutto il tuo blog per riprendere la parte, ma tu sei intervenuto.
Emanuela |
02.21.08 - 7:10 pm | #
|
|
Francamente non ricordo l'episodio e Arc, come lui stesso ha confermato, parlava proprio dell'episodio citato da me e non di altri.
Che possono anche esserci stati, eh, non lo metto in dubbio (non è che accade solo quello che ricordo io) però questo in particolare davvero mi sfugge.
E comunque, ci fosse stato, questa cosa conferma esattamente il motivo per cui non entro mai in queste cose e cioè proprio il fatto che se lo fai per una(o) e non per un'altra(o), qualsiasi sia il motivo, quello che resta non è il senso della cosa, che magari poteva esser stato scelto un episodio piuttosto che un altro giusto per farne un campione estendibile agli altri, ma i nomi e immediatamente la relativa (presunta) classifica degli, come dice Arc, A e B.
Personalmente ho la coscienza abbastanza a posto e diversi anni di litigi come questi davanti a dimostrarmi che difficilmente mi si può attribuire differenze di trattamento (a meno che non si parli di persone a me vicine, ma direi che quello è un altro discorso) solo perché su 3.629 volte, un paio ho deciso di dire qualcosa.
E penso che chiunque al mio posto direbbe (e farebbe) la stessa cosa.
Broono |
02.21.08 - 4:51 pm | #
|
|
Broono, prima di tutto grazie per la forma corretta del termine spandimmerda, che da oggi scriverò in modo corretto ( non è ironia)
Dell'episodio di Barynia non so nulla e non posso entrare nel merito, ma Arc partiva dalla difesa che tu hai fatto quando Generale ha usato dei toni forti con Alessia.
Io il mio confronto lo faccio con quell'episodio e non con altri che non conosco.
Emanuela |
02.21.08 - 3:19 pm | #
|
|
Non entro nella discussione (ovviamente) se non per precisare che quel "qualcuno" sono io e che quell'estrapolare era in realtà un dire che lui ricorda in maniera non corretta (senza estrapolare nulla, ricorda e basta) precedenti episodi e che li ricorda in maniera non corretta perché così sono più funzionali alla sua tesi.
Nel caso specifico, entrambi ci rifervamo (e lo dimostra il non aver avuto bisogno di specificarlo) alla sua vicenda con Barynia.
Durante quello scontro si sentì da me "riprendere" per il suo uso di dettagli personali per colpirla.
Quel fatto è stato da lui riportato qui, a dimostrazione del mio intervenire quando si tocca la vita privata di alcune e solo di alcune.
Il mio aver detto che quel fatto è stato ricordato (come sempre) in maniera distorta deriva semplicemente da un dettaglio:
In quello "scontro" gli attacchi personali che lui le portò avevano come base delle informazioni e dei racconti che lui lesse sul suo blog e che lei in alcun modo aveva mai citato da me né condiviso con i miei lettori.
L'oggetto del mio intervento fu precisamente centrato su questo punto, sull'uso di cose personali che non erano state portate qui da me e non sull'attacco sul personale.
Dato che è pratica abituale di Arc l'andare a raccogliere informazioni sul "nemico" per poi utilizzarle per colpire in punti il più possibile scoperti, in quell'occasione intervenni per dirgli di attaccare tutti i punti che voleva, ma limitandosi a farlo utilizzando per correttezza informazioni lette qui o comunque condivise con chi qui leggeva.
Per un problema di lealtà e di pulizia, più che altro.
Trasportando la vicenda a questa di oggi, il suo ricordo risulta strumentale perché mi fa passare per uno che intervenne contro l'attacco personale e questa volta no, mentre la differenza tra le due vicende sono i contenuti degli attacchi e non i toni.
Emanuela può dire quello che vuole (per quant riguarda il mio compito di "arbitro") sulla professione (esempio) della moglie del generale finché il generale deciderà spontaneamente di mettere qui i dettagli di quella professione.
Sporco sarebbe se facesse riferimenti a fatti privati del Generale che il generale ha magari postato altrove, su un suo blog segreto o magari non postato proprio.
Per lo stesso motivo non intervengo quando il Generale dice peste e corna di Emanuela perché per quanto con toni forti tipici non è mai entrato dentro vicende personali di Emanuela né ne ha mai fatto riferimento diretto.
Uno può dire all'altra che può solo fare la portinaia così come l'altra può dire a uno che è uno spandimmerda, per quanto mi riguarda, anche per sei mesi consecutivi senza che io senta il desiderio/bisogno di dire alcunché, visto che la cosa non mi riguarda, non l'ho scatenata, non sono genitore di nessuno dei due né avere questo blog mi fa assumere un ruolo di quel genere.
L'intervento ai tempi di Barynia fu al contrario motivato dalla mia voglia di segnalare la poca pulizia e rispetto, nell'attacco e non l'attacco in sé.
Questo perché trovo molto peggiore il prendere un fatto preciso e personale di qualcuno letto altrove per tirarglielo contro in discussioni che con quel fatto non hanno nulla a che fare né come luogo né come importanza, piuttosto che dargli trecentosessantacinquevolte della portinaia alludendo al fatto che secondo lui lo è davvero o il dare a qualcuno dello spandimerda se si pensa che quanto postato da lui fino ad ora qui sopra lo dipinga come tale.
In entrmabi i casi il gioco è alla pari, ai tempi di Barynia non lo era, visto che se attacchi sul personale e con precisi riferimenti una persona che di te non sa nulla perché tu di personale non hai lasciato in gior la benché minima traccia, non solo è troppo facile, ma è ltretutto sia scorretto che sgradevole, soprattutto sapendo che di "scontro" scemo su un blgo si tratta e che certe disonestà si spera sempre restino relegate al mondo degli scontri importanti e non agli scontri tutti solo perché col tempo si è sviluppata una tecnica pressoché infallibile per zittire le persone.
Ecco perché il ricordo è riportato male.
Ecco perché è riportato male per essere più vicino a quello che mi si vuole far dire rispetto a quello che dissi in realtà.
Buon proseguimento.
Broono |
02.21.08 - 3:04 pm | #
|
|
Vorrei tornare sul discorso di Arc.
Qualcuno ha scritto che lui estrapola o meglio distorce i discorsi altrui per i suoi fini.
Falso... caldamente falso.
Perchè quello che ha scritto Arc sono stati i miei pensieri e le mie conclusioni.
Emanuela |
02.21.08 - 1:10 pm | #
|
|
Alessia, quando una persona esalta la sua perfezione è naturale che anche la più piccola delle imperfezioni balzi in primo piano.
Generale ha vantato una perfezione linguistica che non ha. E penso che anche a te non siano sfuggiti i suoi errori.
Io non ho vantato un bel nulla.
Ma non accetto lezioni da chi non me ne può dare.
Ti pare incoerente?
La volgarità non mi piace, a te si.
Il termine "spandimerda" è un termine milanese che lui ha compreso perfettamente, da buon milanese bauscia qual'è.
Io non gradisco un certo modo di esprimersi, tu si. Non puoi farmi accettare i tuoi parametri di gradimento però.
Io non scrivo che a te si debba trattare in un certo modo, hai già scritto che sei una che va oltre...io non vado oltre. Metto il punto.
Non è incoerenza è diversità. Tra me e te.
Emanuela |
02.21.08 - 1:03 pm | #
|
|
rectius: sublimE (la grazia)
Alessia |
02.21.08 - 12:23 pm | #
|
|
Generale, è troppo onore, davvero. 
Alessia |
02.21.08 - 12:08 pm | #
|
|
Voi vivete di punti e virgole.
Caspita, quasi mi commuove questa affermazione: una vita sintetizzata con inusitata perizia.
io vivo di titoli , cambi e imprese. Cambia qualcosa?
No! io non devo scrivere un libro e voi, grazie a Dio, non dovete guidare un'impresa.
Oh, una raffinata rielaborazione del suum cuique tribuere, a ciascuno il suo, si direbbe.
Lo si direbbe solo adesso, però, perché spesso e volentieri ti sprechi in affermazioni “wannabe saucy and witty” che ne contrastano altre espresse in precedenza, in una paludata incoerenza di pensiero.
Non a caso (t’è già stato ricordato) ti ritrovi a “prendere a (metaforici, immagino) calci” il Generale non riconoscendogli una proprietà linguistica ‘di livello’ e rimproverandogli un disturbante turpiloquio anche quando non rivolto a te, salvo, appunto, fare in altre occasioni delle abbacinanti reprimende sull’ ipotetico snobismo espressivo e sul presunto elitarismo librario altrui (ferma l’aura di mistero su chi siano questi ‘altri’ eh!)
Mah, la tua sarà probabilmente da intendersi come colta ‘grandezza’ della contraddizione, alla Whitman.
[…]chè poi arriva il bacio della velina ...
si si , spandimerda, si chiamano così quelli come voi.
E qui i tuoi riferimenti culturali toccano apici di straordinaria ‘grazia’, intrisa, questa, da una profondità di pensiero talmente toccante e da una capacità di giudizio così fondata da risultare sublimi.
Hai indubbia classe.
“Non c'è lido più lontano di quello dove non si approda” scriveva D’Arrigo, ma citare l’Horcynus Orca è senza dubbio un libresco ed impronunciabile bizantinismo per chi non è del mestiere.
Alessia |
02.21.08 - 12:04 pm | #
|
|
Emanuela, contravvengo a quanto espresso sotto giusto per puntualizzarti qualcosina, perché per il resto il tuo 'ragionamento' s’è fatto così involuto da implodere.
anche io dovrei salire in cattedra, avendone i titoli, per insegnarvi un minimo di economia
Posto che inizialmente il riferimento alla volontà d’impartire lezioni l’hai fatto tu senza che ve ne fosse alcuna necessità (per la cronaca: la corrosività sardonica di Arc t'è distante anni luce), men che meno pertinenza, e, peraltro, assodato che certi concetti ti rimarranno incomprensibili anche qualora qui assumessimo un insegnante di sostegno, mi spieghi cosa c’entra l’economia nel contesto della discussione?
Qui, sostanzialmente, c’è un problema di comunicazione basato semplicemente sull’assimilazione e sull’uso della lingua italiana.
Emanuela non ti sto parlando di filologia, né di linguistica, né di glottologia né di altre specifiche.
Ti sto semplicemente parlando IN italiano e tu svicoli sulle competenze di settore?
Ma, poi, foss’anche questo il caso adatto, perché qualcuno non ignori un dato argomento e maneggi una specifica materia con una certa disinvoltura, per te, è indispensabile l’essere in possesso di una specifica certificazione scritta? Ti risulta accettabile un’autocertificazione a garanzia del titolo o necessiti di documentazione autenticata dal Magnifico Rettore?
Il tragicomico, mancava.
Soprattutto perchè non è piacevole leggere le boiate che ogni tanto sparate.
Mi piacerebbe che tu riportassi tutte le analisi economiche profuse su questo blog a mia firma.
T’aiuto: non ne esistono.
Le uniche due volte in cui ho toccato questo argomento è stato per dichiarare la mia inadeguatezza in materia.
(Una è quella in cui tu hai citato il rumore bianco, l’altra quella in cui parlavi del cruciverba scolastico e dei calcoli d’addizione del tuo pargolo).
Se ne esistesse una terza, sarebbe dello stesso tipo.
L’unico vero inciso in cui ho osato accennare ad un dato economico, ho premesso che trattavasi di iperbole funzionale al discorso, mi sono preventivamente scusata qualora il mio fosse un assurdo improponibile ed ho chiesto, nel caso, d’essere corretta (cosa che non solo non è avvenuta ma che è pure stata supportata da dati offerti da un’altra persona).
Più si va avanti e più mi pare che qui l’unica a difettare quantomeno di memoria, sia tu.
Alessia |
02.21.08 - 12:00 pm | #
|
|
dalla regia suggeriscono anche un certo bauscia... si si , pure quello...
emanuela |
02.21.08 - 10:43 am | #
|
|
eccolo il termine: spandimerda!
non mi veniva proprio in mente ... si si , spandimerda, si chiamano così quelli come voi.
emanuela |
02.21.08 - 10:42 am | #
|
|
...continua pure però, magari ti è sfuggito di dirmi cosa fa il tuo vicino di casa o quell'altro lontano parente . Ma della serie "lei non sa chi sono le persone che conosco" ci metterei pure la qualifica del primo abbonato sugli elenchi Seat.
Tutto fa brodo...continua, continua pure, chè poi arriva il bacio della velina ...
Emanuela |
02.21.08 - 6:02 am | #
|
|
Generale, svegliarsi e trovarsi tanta cafonaggine in un colpo solo fa impressione.
Trovo di cattivo gusto elencare quello che fa il suocero o la moglie o altri...le palate che volevi indirizzare a me più che altro coprono te stesso.
Mi pare tu sia in pieno delirio.
Comunque non sono ragioniera e non lavoro in banca.
Non ho mai vantato, al contrario di voi, i miei titoli e non lo farò ora nonostante questo putiferio di non so bene cosa.
Io guardo e sorrido.
Emanuela |
02.21.08 - 5:41 am | #
|
|
Generale, ma graaazieeee!!!
E' un pezzo che trovo s t u p e n d o!!!
Perfetto 'tempismo' e splendida sensibilità (non solo musicale), la tua!
A cesare quel che è di cesare, ad Alessia quel che è d' Alessia 

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.21.08 - 12:10 am | #
|
|
per la portinaia
Io vivo di titoli: portinaia, donna delle pulizie, badante...
cambi:emanuela cambia l'acqua al secchio!
imprese:di pulizia
Il Generale
Quando IO entro nelle Banche di Milano il Direttore anche se si sta facendo fare un pompino dalla segretaria si alza e mi spazzola le scarpe con la lingua
Ho detto Banche di Milano e non di qualche paesino posto nel buco del culo di questo nostro Paese
La Moglie del Generale
E' un Medico estetico con 2 Studi nel cuore di Milano
Ho detto nel cuore di Milano e non nel cuore di qualche paesino posto nel buco del culo di questo nostro Paese
Digitando il Suo Nome in Google compaiono piu' pagine che La riguardano
Ho detto Google e non il corrierino della portinaia
Il Suocero del Generale
E' stato un notissimo esponente della Classe Medica Italiana e uno dei maggiori contribuenti di Milano
Ho detto un notissimo esponente della Classe Medica Italiana e uno dei maggiori contribuenti di Milano e non di qualche paesino posto nel buco del culo di questo nostro Paese
La Squadra di calcio del Generale
Per quanto attiene al Milan posso avere tutte le maglie autografate dai Calciatori che voglio basta che lo chieda
Lo stesso dicasi per i biglietti in tribuna d'onore dello stadio di Milano
Ho detto lo stadio di Milano non lo stadio di qualche paesino posto nel buco del culo di questo nostro Paese
Uno dei tanti Amici del Generale
Per quanto riguarda la tua presunta materia ti cito un nome che dovresti conoscere?:Tommaso Lamedica
Ho detto Tommaso Lamedica, non un qualsiasi ragioniere col pallottoliere residente in qualche paesino posto nel buco del culo di questo nostro Paese
Chiudi il il corrierino della portinaia e vai su Google a leggere di Lui se non lo conosci
Ma se come dici sei economista avrai sicuramente comprato a rate i Suoi libri che sono considerati la bibbia dagli economisti...quelli veri
p.s. 1
Se il tuo computer non apre i filmati ti consiglio di venderti la cattedra e di comprartene uno a corrente elettrica e non a legna
Una cosa è avere la testa di legno e un'altra il computer a carbonella
p.s. 2
La mia memoria funziona benissimo a differenza della tua che non ricorda un fatto accaduto a luglio del 2007
p.s. 3
Come avrai notato sono stato molto avaro con la punteggiatura ero troppo occupato a coprirti di...
Un consiglio
La prossima volta che decidi di pulire il lampadario non salire in cattedra usa la scala, è l'unico mezzo che ti resta per elevarti veramente
Alle prossime palate.

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.20.08 - 11:59 pm | #
|
|
Generale, i filmati su you tube non li posso aprire, mi pare di avertelo detto, ma capisco che la memoria ...
e prima che qualche sprazzo di ricordo vada via, dimmi pure di questa estate del 2007.
Alessia, se tu dai risposte a domande che non pongo non penso di essere io mancare il punto.
E io non ho mai scritto che tu non sei libera di scrivere , ho chiesto di non dare lezioni a me.
Anche perchè ,a questo punto, anche io dovrei salire in cattedra, avendone i titoli, per insegnarvi un minimo di economia. Soprattutto perchè non è piacevole leggere le boiate che ogni tanto sparate.
Però come ho lasciato liberi voi , così lasciate libera me.
Voi vivete di punti e virgole.
Io vivo di titoli , cambi e imprese. Cambia qualcosa?
No! io non devo scrivere un libro e voi, grazie a Dio, non dovete guidare un'impresa.
Emanuela |
02.20.08 - 4:49 pm | #
|
|
Generale, ma graaazieeee!!! 
E' un pezzo che trovo s t u p e n d o!!!
Perfetto 'tempismo' e splendida sensibilità (non solo musicale), la tua!
:***
(approfitto della dedica )
Alessia |
02.19.08 - 11:48 pm | #
|
|
Notte 
.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.19.08 - 11:31 pm | #
|
|
dedicati alla portinaia.
http://it.youtube.com/watch?
v=du...feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=0G...h?
v=0GwZfbkEaZY
NON DIMENTICO, ti sto sopra come un avvoltoio. Estate 2007… estate 2007… estate 2007…come un avvoltoio, per sempre.

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.19.08 - 11:30 pm | #
|
|
Dedicato ad Alessia e al suo "Tempo perduto" con la portinaia. 
http://it.youtube.com/watch?
v=0K...feature=related

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.19.08 - 9:23 pm | #
|
|
Occhio per occhio, dente per dente, mano per mano, piede per piede, bruciatura per bruciatura, ferita per ferita, livido per livido.

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.19.08 - 8:49 pm | #
|
|
(mi scuso per il corsivo a tutto spiano)
Alessia |
02.19.08 - 5:52 pm | #
|
|
Emanuela, visto che continui a mancare il punto, a margine e per tua conoscenza:
in qualunque momento io voglia intervenire qui, su qualunque argomento voglia farlo, in qualunque modo e per qualunque motivo, di certo non chiedo né attendo il tuo permesso.
Se decido di scrivere, di certo non lo faccio per tua concessione, previa tua autorizzazione e a seguito di tua approvazione o solo in presenza di tua esplicita richiesta.
Se voglio dare lezioni, le do, pure.
A te, tralasciando quelle su lettura e scrittura, con più urgenza ne servirebbero sulla comprensione del testo, perché non fossero un totale spreco.
Ma a me piace evitarne anche il minimo, di sperpero.
Arc
Se avessi la memoria ad uso selettivo, secondo ciò che mi "comoda", senza scomodare grandi temi e grandi accadimenti, avrei rimosso il contenuto del 90% degli scambi con te, e così non è (fortunatamente). 
Stavo per ribadirti che dacché leggo i suoi blog, di questi selettivi interventi-scudo da parte di Broono non ne ho memoria.
Infatti, visto quello che citi, se v'avessi assistito o ne avessi letto, me ne sarei ricordata sicuramente.
Generale:
Essì sono una profittatrice. 
Alessia |
02.19.08 - 5:51 pm | #
|
|
Non vengo comunque coinvolto, caro Arc, perché il ricordo da te riportato è (come al solito) rivisto e corretto a uso e consumo del messaggio che vuoi lanciare tu.
Bisogna proprio che vada a ripescare il bello scambio di squisite cortesie che c'era stato tra me e barynia un paio di anni fa. Ricordo alcune frasi pregnanti e impegnative che sfagiolano proprio bene con questa occasione.
( mentre lo cercavo nel tubo, me lo sono rivisto praticamente tutto...molti critici lo hanno definito un polpettone all'americana, ma a distanza di anni continua a conservare un fascino che ti cattura anche dopo averlo rivisto non so quante volte....e intanto la scena iniziale e la relativa colonna sonora sono entrati nell'immaginario collettivo come è capitato poche volte nella storia del cinema, da Via col Vento al Padrino a Star Wars )
Arcroyal |
02.19.08 - 5:30 pm | #
|
|
Non vengo comunque coinvolto, caro Arc, perché il ricordo da te riportato è (come al solito) rivisto e corretto a uso e consumo del messaggio che vuoi lanciare tu.
La versione originale resta un tantinello diversa, però.
E quindi la tanica di benzina ha l'effetto di un tric&trac.
(porca miseria mi sono rivisto tutti e 7 minuti di quella battaglia...quel film è una trappola, è inutile opporsi, quando l'hai davanti non ti stacchi!)
Broono |
02.19.08 - 2:14 pm | #
|
|
Generale, non volermene, ma sarebbe già tanto per te riuscire a starmi dietro.
Hai parlato con Mia Moglie?
Ahahahahahahah!!! 

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.19.08 - 11:29 am | #
|
|
A) Se poi è solo un approfittare per esprimere la tua stima per Generale va bene, ma non darmi lezioni anche perchè non le leggo.
Emanuela | 02.19.08 - 6:14 am | #
Alessia, ti stai approffitando di me? 
B) Arc, è inutile dirlo. Tu sei un uomo. L'emblema della cavalleria. L'ho sempre pensato e non c'è una sola volta che tu mi faccia ricredere..
Insegna un pò di galanteria a chi non ne conosce il termine.
Emanuela | 02.19.08 - 10:36 am | #

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.19.08 - 11:24 am | #
|
|
Arc, è inutile dirlo.
Tu sei un uomo.
L'emblema della cavalleria.
L'ho sempre pensato e non c'è una sola volta che tu mi faccia ricredere.
Insegna un pò di galanteria a chi non ne conosce il termine.
Emanuela |
02.19.08 - 10:36 am | #
|
|
Mi rallegro che durante il mio periodo di 'vacanza' voi continuiate a tenere alta la temperatura culturale del Sooltanato seguendo i nobili principi dell'Arc-pensiero.
Questo vostro civile discutere è forse il più bel modo di dimostrare che non vi siete scordati di me.
Ma non sono venuto qui a fare solo da semplice spettatore. Una tanica di benzina sul fuoco la voglio gettare pure io.
Anche perchè io non appartengo alla categoria delle difensibili pubblicamente dal titolare.
Qui tocca ricordare all'Alessia che ha il brutto vizio di ricordare solo quello che le fa comodo, che il Titolare in altre occasioni era intervenuto veementemente contro chi faceva allusioni alla vita privata di alcune sue 'favorite'. Che esista dunque una seria A e una serie B, una categoria protetta e una categoria di figlie della schifa, mi pare fuor di dubbio.
Spero con questa di aver contribuito a rilanciare la riss....ops....la discussione. Non sia mai che Broono non venga coinvolto 
Arcroyal |
02.19.08 - 6:17 am | #
|
|
Alessia, forse non sono stata molto chiara , ma non ho davvero chiesto il tuo intervento .
Se poi è solo un approfittare per esprimere la tua stima per Generale va bene, ma non darmi lezioni, anche perchè non le leggo.
Emanuela |
02.19.08 - 6:14 am | #
|
|
Biancaneve , SPARISCI!
Ti sto sopra come un avvoltoio, giorno e notte...(generale)
Generale, non volermene, ma sarebbe già tanto per te riuscire a starmi dietro.
Il resto dei tuoi commenti convulsi e frenetici non li capisco, mi è difficile risponderti.
Emanuela |
02.19.08 - 6:11 am | #
|
|
>> Dico, c’era per caso un modello da compilare per stabilire le categorie alle quali appartenere? si son tenute delle selezioni?
Maddai su.
Buonanotte a tutti.
(Al Generale un altro bacio )
Alessia |
02.19.08 - 3:01 am | #
|
|
Per Emanuela:
Il fatto che abbia citato un altro esempio che poteva , solo casualmente, riguardarti è solo funzionale alla mia tesi che non è l'essere appartenenti alla mia categoria che spinge a "meritare" le sue offese. Ma anche chi si trova in posizione diversa dalla mia ne è stato oggetto.
Ok, te la metto giù diversamente.
Anzitutto, l'esempio che hai citato non è che mi riguardasse casualmente, ma mi si riferiva specificatamente, senza dubbio alcuno.
O devo dedurne che, non avendo tu scritto direttamente il mio nome per correlarglielo, l'episodio dovesse risultare inidentificabile?
Poi, la mia replica è arrivata proprio per chiarire che, prima ancora di tirare in ballo categorie varie d'appartenenza o situazioni che renderebbero teoricamente più o meno plausibili tali offese, io di offese nei riguardi miei (e di consanguinei) da parte del Generale non ne ho ricevute e pertanto non ne ho rilevate.
A differenza di quanto mi pare stessi sostenendo tu, la teoria secondo cui il truce Generale vesserebbe ogni donna del blog ("tutte le donne che scrivono qui", per citarti), io stavo sottolineando la mia estraneità al 'dramma'.
A nome di altre non mi esprimo, ma per farlo in prima persona non esito.
E così come son pronta a contraddire il Generale ogni volta in cui la penso diversamente, in questo caso mi è parso altrettanto doveroso confermare quanto lui ha sostenuto in relazione a quell’episodio.
Quindi tranquilla, non difendo te come persona, difendo me stessa.
Avessi usato “interessamento” al posto di ‘difesa’, il tutto sarebbe risultato più comprensibile?
Che il tuo ragionamento fosse strumentale al tuo fine personale l'avevo inteso e l’ho scritto.
Per ‘carineria’, m’ero però anche riservata una percentuale di dubbio sulla tua intenzione, ossia sulla possibilità che tu stessi sì difendendo te stessa manifestando un tuo ‘malessere’ MA al contempo “preoccupandoti” anche per le altre donne scriventi sul blog.
Insomma, avevo ipotizzato che il tuo interessamento fosse rivolto non solo a te stessa ma (veltronianamente) anche alla componente femminile del blog.
Mi sono sbagliata.
Resta il fatto che, ‘sensibilizzare’ alla questione utilizzando quel fatto come fosse ‘probatorio’, come fosse uno dei possibili elementi usati per puntellare la tua tesi non mi garbava, perché partivi dall’assunto che quell’episodio fosse da catalogarsi tra quelli offensivi, pur non essendolo stato per me.
Anche perchè io non appartengo alla categoria delle difensibili pubblicamente dal titolare!
Questa rimarcatura è per me o per Broo?
Perché visto che teoricamente è con me che stai parlando, nel caso, ti sarei grata se mi ricordassi in quali occasioni e da chi lui m’avrebbe difesa.
E poi, per mia curiosità, vorrei anche sapere se mi son persa il modulo per le classificazioni. Dico, c’era per caso un modello da compilare per stabilire le categorie alle quali appartenere? si son tenute delle selezi
Alessia |
02.19.08 - 2:58 am | #
|
|
Ah, quasi dimenticavo :*

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.19.08 - 2:25 am | #
|
|
Neppure davanti alla risposta di Alessia le sorge del dubbio di non sapersi esprimere, hai un futuro a Zelig.
...il dubbio...

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.19.08 - 2:17 am | #
|
|
Parlava di offese rivolte a lei e per caso è capiata Mia Moglie, una comica dopo l’altra.
...capitata...

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.19.08 - 2:06 am | #
|
|
Biancaneve , SPARISCI!
Ti sto sopra come un avvoltoio, giorno e notte...
Alessia, hai avuto al momento opportuno gli strumenti per rispondere a chi di dovere quindi non entravo in tua difesa.
Neppure davanti alla risposta di Alessia le sorge del dubbio di non sapersi esprimere, hai un futuro a Zelig.
Parlavo di offese rivolte a me quando mi sono riferita all'uso di questioni familiari private per insultare una persona e mi pare di averlo scritto.
Parlava di offese rivolte a lei e per caso è capiata Mia Moglie, una comica dopo l’altra.
Il fatto che abbia citato un altro esempio che poteva , solo casualmente, riguardarti è solo funzionale alla mia tesi che non è l'essere appartenenti alla mia categoria che spinge a "meritare" le sue offese
C’è qualcuno che ha un traduttore elettronico per capire di che cazzo vaneggia?
Ma anche chi si trova in posizione diversa dalla mia ne è stato oggetto.
Oggetto di che, di offese? Nomi, chiamale a deporre e vediamo.
Le offese che mi sono state rivolte più volte in questa sede miravano alla mia posizione personale.
E la mia posizione personale? Estate 2007 non ti dice nulla?
NON DIMENTICO, ti sto sopra come un avvoltoio. Estate 2007… estate 2007… estate 2007…come un avvoltoio, per sempre.
E scrivere una sola parola mi era impossibile.
A Zelig subito!
Quindi tranquilla, non difendo te come persona, difendo me stessa.
Pfuiii, hai scampato un bel pericolo Alessia, se ti difendeva lei come minimo ti davano l'ergastolo!
perchè io non appartengo alla categoria delle difensibili pubblicamente dal titolare!
Nota il tono morbido morbido: "Non sarebbe piu' corretto dire difendibili"?
Anche < Vespa l'ha già chiamato Presidente!
> Generale
Idiota! lui e' presidente , del Milan
Emanuela | 02.13.08 - 1:09 pm | #
Infatti sei indifendibile, sia pubblicamente che privatamente.
http://it.youtube.com/watch?v=a8...&page=1&t=t&f=b
Metti a posto il secchio prima andartene a...

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.19.08 - 1:59 am | #
|
|
A grande richiesta, va ora in onda in eurovisione dalla sede di Milano http://it.youtube.com/watch?v=A_...h?
v=A_S37JiUi9g del Sooltanato del Broonei, la 122ma puntata della telenovela:
"Il GENERALE e la portinaia"
Si augura una buona visione a Tutti.
http://it.youtube.com/watch?
v=i5...feature=related
Le Vere Signore non impongono di essere trattate come tali, ci riescono senza chiederlo.(Generale)
Che stupidaggine! come se il fatto che tu non sia un uomo mi autorizzasse ad usare il turpiloquio.
Questo lo dici tu, IO non l’ho mai neppure pensato.
Il punto è che tu ritieni di avere il diritto di giudicare ciò che si deve e non si deve dire.
Ad esempio, è da gran signora e si deve dire – come hai scritto tu - che le donne dell’ Est sono “Donne da svuoto” ma è peccato mortale dire “cazzo”.
Nel caso non te ne fossi accorta ti rendo noto che la parola cazzo è ormai di uso comune.
"Cazzo" è di uso comune, "Donne da svuoto" non l'avevo mai sentita, forse perchè non sono un addetto ai lavori?
A te è concesso farmi passare per analfabeta – tu, questa estate, rivolta ad Alessia: un analfabeta che non sa scrivere neppure in italiano – per un mio lapsus calami.
Ieri è successo a te e guarda che differenza di stile: “Non ricordo nessuna che m’abbia detto d’averla offesa né QUI – senza accento – né altrove.
Come vedi ho considerato il tuo un semplice errore di battitura, non ti ho dato dell’analfabeta come hai fatto tu.
Ti esprimi in quel modo perchè fa parte del tuo modo di essere, però ti hanno insegnato che tra una parolaccia e l'altra la punteggiatura va curata.Complimenti!
Andiamo alla genesi.
Inizio estate 2007: “Generale piantala! Non puoi usare la parola cazzo ogni due per tre”!
Da cui, la tua richiesta perentoria, non solo era ed è anacronistica ma anche offensiva nonché provocatoria.
Se ti aspettavi caramelle hai sbagliato di grosso, IO quando vengo attaccato rispondo.
Le beghe tue e di tuo marito non mi riguardano.(Generale)
E questo cos'è ? un tentativo di candeggiarsi?
Nota lo stile e comparalo con il tuo:IO non mi candido e non mi "candeggio"
Sono mesi che non scrivo su questo blog perchè quando lo facevo ogni mio intervento ad altri post veniva ripreso con tuoi insulti sulla mia vita privata.
Con me sei cascata male fin dall'inizio.
IO sono uno che non dimentica: estate 2007, ricordi?” Generale piantala!”
E poi:"Taci tu che hai già un piede nella fossa"!Ricordi?
Ora , fasullo come sempre, tiri fuori mariti vari come se tutti i tuoi insulti alla mia persona fossero stati fatti in buona fede!
Occhio per occhio, dente per dente, mano per mano, piede per piede, bruciatura per bruciatura, ferita per ferita, livido per livido.
IO sono uno che non dimentica: estate 2007, ricordi?” Generale piantala!”
.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.19.08 - 1:57 am | #
|
|
Alessia, hai avuto al momento opportuno gli strumenti per rispondere a chi di dovere quindi non entravo in tua difesa.
Parlavo di offese rivolte a me quando mi sono riferita all'uso di questioni familiari private per insultare una persona e mi pare di averlo scritto.
Il fatto che abbia citato un altro esempio che poteva , solo casualmente, riguardarti è solo funzionale alla mia tesi che non è l'essere appartenenti alla mia categoria che spinge a "meritare" le sue offese. Ma anche chi si trova in posizione diversa dalla mia ne è stato oggetto.
Le offese che mi sono state rivolte più volte in questa sede miravano alla mia posizione personale.
E scrivere una sola parola mi era impossibile.
Quindi tranquilla, non difendo te come persona, difendo me stessa. Anche perchè io non appartengo alla categoria delle difensibili pubblicamente dal titolare!
Emanuela |
02.18.08 - 3:53 pm | #
|
|
Fatto.
Arigrazie.
(Mi sa che mi son giocata la mia unica estimatrice! )
Alessia |
02.18.08 - 2:38 pm | #
|
|
Post "caccia al video", commento di ieri ore 17:35 (o forse anche uno prima, sicuramente lo ribadisce un paio dopo)
Broono |
02.18.08 - 12:25 pm | #
|
|
Ah, ecco, ho letto: atmosfera frizzantina! 
Vado a risponderle, così eviti di fare nuovamente da messaggero.
Alessia |
02.18.08 - 12:25 pm | #
|
|
Broo, grazie mille per il messaggio!
In realtà non ho visto (lo so, pare incredibile eh! ) ché ultimamente latito per parecchi motivi...
Se mi indichi in quale post le rispondo io, altrimenti ti chiedo di farmi da ambasciatore ringraziandola e ricambiandone i saluti.
Dovrei pure scusarmi, ché le avevo, tra l'altro, promesso una risposta sulla 'sicilianitudine' giorni fa, ma poi la febbre m'ha impedito di intervenire.

Alessia |
02.18.08 - 11:58 am | #
|
|
Alessia, una "certa Mae" mi ha chiesto di portarti i suoi saluti.
Immagino tu l'abbia letto, ma visto che me l'ha proprio chiesto e pure ribadito, io faccio comunque la mia parte.
Broono |
02.18.08 - 11:24 am | #
|
|
Ciao a tutti.
Non entro nel merito della lite, ma, visto che sono chiamata in causa, giusto due righe che mi riguardano le scrivo.
Emanuela, la tua 'difesa' in mio favore la apprezzo, non so quanto sia percentualmente funzionale al caso, ma grazie per il pensiero.
Però, mi pare corretto dire che io non ho recepito le parole del Generale come un'offesa, né in quel caso né in altri ancor più marginali.
Ed è assolutamente vero che il Generale non si è mai permesso di far riferimento ai miei familiari, anzi, in un'occasione in cui fui io stessa a farne uno fugace a riguardo, in uno scambio di battute lui mi chiarì immediatamente il suo pensiero, malgrado non mi fosse necessario.
Tempo fa, se ricordi, (ti) scrissi cosa penso di lui, e già allora avevo spiegato che tra noi non c'è nulla di 'gravemente conflittuale', e, qualora ci fosse, sarebbe comunque circoscritto all'ambito politico e/o religioso, di certo non personale.
In ogni caso, il suo eventuale scherzare in quei termini sulla mia vita privata non rappresenta un deterrente per la mia presenza qui.
Mi aveva divertita, e, se invece avesse verosimilmente descritto la realtà, di certo mie eventuali insoddisfazioni non sarebbero state attribuibili a lui, non ti pare?

Generale, :*
Alessia |
02.18.08 - 11:15 am | #
|
|
ops, sono venuta fuori in anonymo.
emanuela |
02.18.08 - 8:06 am | #
|
|
Le Vere Signore non impongono di essere trattate come tali, ci riescono senza chiederlo.(Generale)
Che stupidaggine! come se il fatto che tu non sia un uomo mi autorizzasse ad usare il turpiloquio.
Ti esprimi in quel modo perchè fa parte del tuo modo di essere, però ti hanno insegnato che tra una parolaccia e l'altra la punteggiatura va curata.Complimenti!
Le beghe tue e di tuo marito non mi riguardano.(Generale)
E questo cos'è ? un tentativo di candeggiarsi?
Sono mesi che non scrivo su questo blog perchè quando lo facevo ogni mio intervento ad altri post veniva ripreso con tuoi insulti sulla mia vita privata. Ora , fasullo come sempre, tiri fuori mariti vari come se tutti i tuoi insulti alla mia persona fossero stati fatti in buona fede!
Biancaneve , SPARISCI!
Anonymous |
02.18.08 - 8:05 am | #
|
|
Come immaginavo non ne sei capace!
Non è una questione di capacità, è che tu non sei nulla.
Le Vere Signore non impongono di essere trattate come tali, ci riescono senza chiederlo.
Sulla meschinità non mi pronuncerei, fossi in te, visto che sei stato l'unico (per questo non hai visto altri farlo ) a sindacare sulla vita privata ,non raccontata in questa sede, ma da te presunta , delle donne che hanno scritto quì.
Ricordo che una volta hai citato una tua parente...quella brutta come la morte o roba simile e solo per offendere gratuitamente una donna che scrive qui.
Io ho fatto un parallelo con una mia presunta parente senza coinvolgere la famiglia d'altri, nello specifico la Famiglia di Alessia.
Politicamente con Alessia non condivido una mazza, ma tra Lei e te c'è un abisso.
Lei è una signora, tu sei il nulla travestito da portinaia con indosso una coperta presa al mercato delle pulci, il bello è che tu pensi che quella coperta sia una pelliccia.
Come del resto hai offeso tutte le donne che scrivono quì.
Non ricordo nessuna che m’abbia detto d’averla offesa né QUI – senza accento – né altrove.
Comunque seguo il mio motto:
mai mettersi con un cretino, prima ti porta al suo livello , poi ti batte per esperienza.
Le beghe tue e di tuo marito non mi riguardano.
Per il linguaggio che hai usato sopra ho difficoltà di comprensione, chiederò meglio a tua moglie il signficato. Lei ci sarà abituata!
Le frasi sibilline sono il mio forte.
Mia Moglie non ha tempo per le tue minchiate isteriche, chiedilo a tuo marito.
"Ut sementem feceris, ita et metes".

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.18.08 - 12:20 am | #
|
|
Come immaginavo non ne sei capace!
Sulla meschinità non mi pronuncerei, fossi in te, visto che sei stato l'unico (per questo non hai visto altri farlo ) a sindacare sulla vita privata ,non raccontata in questa sede, ma da te presunta , delle donne che hanno scritto quì.
Ricordo che una volta hai citato una tua parente...quella brutta come la morte o roba simile e solo per offendere gratuitamente una donna che scrive qui.
Come del resto hai offeso tutte le donne che scrivono quì.
Comunque seguo il mio motto:
mai mettersi con un cretino, prima ti porta al suo livello , poi ti batte per esperienza.
Per il linguaggio che hai usato sopra ho difficoltà di comprensione, chiederò meglio a tua moglie il signficato. Lei ci sarà abituata!
Emanuela |
02.17.08 - 7:30 pm | #
|
|
Generale, non stai parlando con tua moglie!
Il riferimento a Mia Moglie lo trovo calzante con te, cioè meschino.
Non ricordo nessuno che qui, o in altro blog della rete, per rafforzare un suo attacco a terzi ne coinvolga la famiglia anche solo marginalmente.
D'altra parte, da una come te, non ci si puo' aspettare di piu'.
Usa , dunque , i toni che si convengono in un dialogo con una signora. Se ne sei capace!
Anche le cagne pisciano sedute ma non per questo si chiamano signore.

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.17.08 - 6:21 pm | #
|
|
Generale, non stai parlando con tua moglie!
Usa , dunque , i toni che si convengono in un dialogo con una signora. Se ne sei capace!
Emanuela |
02.17.08 - 9:16 am | #
|
|
Anonimo
La frase da me scritta non era una domanda.
Oltre che idiota anche anonimo!
Adesso lo vedi bene il mio nick?
Se sei repressa per i cazzi tuoi non mi senbra il caso che tu insista per farti mandare a fare in culo da me.
Da cui, vedi di andare a rompere il cazzo a qualcun altro, Io non ho tempo da perdere con quelle come te.

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.15.08 - 2:35 pm | #
|
|
:U-rca!
lisa |
02.14.08 - 1:42 pm | #
|
|
Anonimo
La frase da me scritta non era una domanda.
Oltre che idiota anche anonimo!
Emanuela |
02.13.08 - 9:21 pm | #
|
|
eh, affidiamoci all'esegesi del generale, ubi major minor cessat!
marco giunio bruto |
Homepage |
02.13.08 - 8:15 pm | #
|
|
Ehi...TRADURRE IMMEDIATAMENTE!

Broono |
02.13.08 - 6:23 pm | #
|
|
tota pulchra es uomma lisa
:U
Gneo Giulio Agricola |
Homepage |
02.13.08 - 5:39 pm | #
|
|
< Vespa l'ha già chiamato Presidente!
> Generale
Idiota! lui e' presidente , del Milan
Sei solo una poveretta che non merita neppure una risposta.

.
Anonymous |
02.13.08 - 2:22 pm | #
|
|
"Superman" prego.
Lui dice "superman" e come esempio ha portato il milan.

Broono |
02.13.08 - 2:20 pm | #
|
|
< Vespa l'ha già chiamato Presidente!
> Generale
Idiota! lui e' presidente , del Milan
Emanuela |
02.13.08 - 1:09 pm | #
|
|
ué, ma che tresche e tresche, oh?!
donna d'onore, fui.
(fui, sì. poi basta)
: )
lisa |
02.13.08 - 11:03 am | #
|
|
La lavagna è fuori discussione.
Non accetterà mai di fare campagna elettorale davanti a un mobile più alto di lui per usare il quale non potrebbe nemmeno usare l'escamotage del doversi sedere.
Stasera ha pure involontariamente sputtanato Vespa.
Appena si è seduto:
"Questa scrivania è piccolina"
Quell'altro gli fa costruire mobili in scala per farla risultare televisivamente una scrivania imperiale pure se ci si siede lui e quello che fa?
Lo dice pure.
"E' piccola rispetto a quella del presidente del consiglio"
Ora qualcuno glielo dirà che quella del presidente del consiglio la ricorda molto più grande solo perché non essendo quella in scala che Vespa gli fa trovare ma quella normale a misura d'uomo, quando ci si siede gli pare di essere seduto su una portaerei solo perché lui è alto quanto il portapenne che ci sta sopra?
AH!AH!AH!
Broono |
02.13.08 - 1:34 am | #
|
|
Ma come sei prevenuto , Lui mica ci voleva andare alla scrivania, è stato Vespa a sospingerLo.
Comunque la prossima volta voglio la lavagna.
No, ecco, per dire.
Ciao.

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.13.08 - 12:38 am | #
|
|
Sì sì, non dubito che le occasioni nei prossimi due mesi si sprecheranno.
Voglio dire..se questa volta la scrivania è uscita il primo giorno, immagina da oggi in poi che picchi potrà toccare per superarsi.
Per la fine della campagna proporrei un bel cesso in studio con impegno preso all'apice dello sforzo e la scritta sul grande schermo "Dove l'italiano prende le decisioni migliori"

Broono |
02.13.08 - 12:33 am | #
|
|
Aspetta a vomitare, siamo solo all'inizio 

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.13.08 - 12:28 am | #
|
|
vomito
Anzi..."ho a vomitare".

Broono |
02.13.08 - 12:21 am | #
|
|
Non c'è un cazzo da fare, è Bellissimo.
Silvio intendo 

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.13.08 - 12:21 am | #
|
|
Vespa l'ha già chiamato Presidente!
Non a caso Io c'ho la Vespa 

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.13.08 - 12:19 am | #
|
|
Ah, ah, ahhhhhhhh, c'ho un orgasmo!!
Sì, Silvio, ancora...

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.13.08 - 12:15 am | #
|
|
..."che abbiamo testè visto".
Grande!!!
Evvai, ha ripetuto il TESTE'
Grandissimo 

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.13.08 - 12:13 am | #
|
|
SILVIO, SILVIO, SILVIO!!! 

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.13.08 - 12:11 am | #
|
|
Và alla scrivania!!! 

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.13.08 - 12:10 am | #
|
|
...i tassisti paralizzano strade aeroporti tangenziali...
Passi per qualche via ma, gli aeroporti e le tangenziali, sono favole da Topolino. 

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.13.08 - 12:01 am | #
|
|
Beh...se ripenso all'ultimo sciopero fat a Roma (quello durante il quale Fini portò loro solidarietà, per capirci) direi che sì, è la stessa cosa.
Certo un tassista non porta in macchina 200 persone, ma se blocca una tangenziale o la circolazione di un'intera città, direi che se è possibile blocca persino più persone del ferrotranviere.
Perché blocca quelli che si muovono in treno più tutti gli altri.
No?
Broono |
02.12.08 - 11:59 pm | #
|
|
Mi pare che Tu non colga lo squilibrio tra la protesta dei tassisti e gli altri.
Quando anche un solo ferrotranviere ferma un treno, blocca qualche centinaio di persone e crea un aumento della circolazione delle auto con evidenti disagi al traffico cittadino.
E parlo di un solo ferrotranviere.
Non a caso, quando c'è un loro sciopero, c'è un'alta defezione di personale nelle aziende.
Si puo' dire lo stesso per lo sciopero dei taxi?

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.12.08 - 11:56 pm | #
|
|
Generale...tu che lo conosci, mi spieghi l'ultima uscita del cavaliere di due minuti fa?
Dice che non è possibile che in un paese civile una minoranza riesca a bloccare treni stazioni aeroporti solo per portare avanti le proprie battaglie.
Che la protesta è una cosa legittima, manifestare pure, ma se lo si fa a danno degli altri cittadini lo stato deve intervenire.
Ecco, la domanda è:
TIpo quando i tassisti paralizzano strade aeroporti tangenziali e quindi un'intera città finché non ottengono quello che vogliono?
Tipo quelli, intendeva?
Broono |
02.12.08 - 11:38 pm | #
|
|
Tzè, altro che tresche.
Lisa, glielo dici Tu o lo faccio io?

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.12.08 - 11:28 pm | #
|
|
Cioè avete le tresche private?
WOW!!!!
Broono |
02.12.08 - 11:21 pm | #
|
|
Scusa Lisa, non avevo colto 

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.12.08 - 11:17 pm | #
|
|
Lisa, se guardi piu' sotto ho postato you tube. 
SI', la scrivania, è bellissimo 
    

GENERALISSIMO KUSTER. |
02.12.08 - 11:15 pm | #
|
|
'spe...'spe...che è rispuntata la scrivania.
Momento vintage.
Broono |
02.12.08 - 11:11 pm | #
|
|
... Generale, ma qui su haloscan ti mancano le lucine, però!
: ))
lisa |
02.12.08 - 11:10 pm | #
|
|
Ehm...Ah, adesso si chiamano così quelli che Ti stanno alle (s)palle?

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.12.08 - 11:02 pm | #
|
|
Ah, adesso si chiamano così quelli che Ti stanno alle s(p)alle? 

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.12.08 - 11:01 pm | #
|
|
Broono...sei svenuto? ( )

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.12.08 - 10:59 pm | #
|
|
No, io sono quello sopra.
(questo ---> )
Quello sotto è il mio bodyguard.
Sai com'è...visti i tempi.


(visto? Non mi molla un attimo! E' professionista)
Broono |
02.12.08 - 10:58 pm | #
|
|
No dico, ma ora anche Tu mi copi la faccina con i RayBan?
Vabbè...Tu 6 regista 

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.12.08 - 10:47 pm | #
|
|
Lo dico sempre Io, un paio di calci in culo servono piu' di mille parole.

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.12.08 - 10:44 pm | #
|
|
(ah...non avevo capito...vabbè )
Generale...si vede che a furia di usarlo ha imparato a riconoscere pure lui gli ip ancora prima che venga premuto "publish"!

Broono |
02.12.08 - 10:44 pm | #
|
|
P.-Schioppa: "Il tesoretto non esiste". I sindacati: non ci crediamo
La Cisl non crede alle ultime dichiarazioni del ministro. Per Epifani della Cgil "la posizione del governo è imbarazzante.". Angeletti (Uil): "Le risorse ci sono ma spariscono".
Ahahahahahah, da scompisciarsi dalle risate  
E a Porta a Porta c'è il MAGICO SILVIO.
http://it.youtube.com/user/
GENER...RALISSIMOCUSTER

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.12.08 - 10:43 pm | #
|
|
Questo bastardo di un haloscan mi boicotta il post!!!!
BASTARDO!!!!!

.
GENERALISSIMO KUSTER. |
02.12.08 - 10:42 pm | #
|
|
(ma io dicevo a marco. il resto l'avevo capito...)
lisa |
02.12.08 - 10:21 pm | #
|
|
Vedi, io mi depuro. Non ho visto il video né lo vedrò.
Ma quello che racconti è semplicemente scandaloso....
la Meringa |
Homepage |
02.12.08 - 4:16 pm | #
|
|
WINONA!!!!
My love!!!
(aahhhh...la mia Nicole persa per strada...sigh)
(no niente...roba mia)
( )
Broono |
02.12.08 - 2:28 pm | #
|
|
comunque son tutti dei principianti, billary è già alla terza replica!
nota per il reggista:
http://www.youtube.com/watch?v=W...h?
v=WEdCLH8mx4k

marco giunio bruto |
Homepage |
02.12.08 - 1:57 pm | #
|
|
Marco:
Televotiamo!
Lisa:
Niente...ieri guardavo il video del malore di Napolitano e mi sono messo a ridere quando ho visto che quello stava morendo e tutti intorno l'hanno scambiato per uno che si stava commuovendo per ciò che stava dicendo e per questo invece che soccorrerlo gli hanno fatto la standing ovation (che vista così pareva gliela stessero augurando!!!)
Quando poi si è seduto per riprendersi non è che hanno capito che forse era meglio interrompere...no...gli hanno abbassato il microfono in modo che ci arrivasse anche dalla sedia.
In quel momento mi è venuto in mente il famoso comizio di Berlinguer, che fu il primo e al quale quindi si può attribuire la scusante (a chi non lo soccorse interrompendolo subito) della novità della tv...ma subito dopo ho pensato a Mastella che non ci ha risparmiato la commozione...Cuffaro che ha fatto lo stesso...e così ho pensato che ormai per distinguere un infarto da una volontaria commozione ormai ci vuole solo una morte in diretta, perché meno di quello per la politica mediatica è tutto grasso che cola da non interrompere assolutamente...anzi...si stringe l'inquadratura e partono gli applausi.
La morte non è (più) contemplata nemmeno se hai 80 anni.
Acomeaccappatoio:
Sì...ma soprattutto è chi guarda (ascolta) che è talmente abituato all'uso mediatico strumentale delle emozioni e delle sofferenze, che ormai un 80enne che non ha più fiato per parlare è un "presidente che ci crede", non un 80enne (appunto) al quale una tizia con la falce in mano sta sfiorando la spalla.
E così invece che la preoccupazione, scatta la standing ovation.
Roba da ridere.
Broono |
02.12.08 - 12:33 pm | #
|
|
E' una risposta al bisogno del "telespettatore" di scuotersi emotivamente. Nè più né meno come davanti a una puntata del Grande Fratello. Anche la politica deve adeguarsi per trovare proseliti, soprattutto in un periodo come questo in cui c'è "Grossa Grisi su questa terra"...
Accacomeaccappatoio |
Homepage |
02.12.08 - 12:08 pm | #
|
|
:U !
(giusto perché ho percepito il richiamo. mica l'ho capita, però)
lisa |
02.12.08 - 9:10 am | #
|
|
reality bites!
:U
marco giunio bruto |
Homepage |
02.12.08 - 7:52 am | #
|
|
Commenting by HaloScan
|